Action assume 500 candidati con nuove aperture

La catena di discount no food, Action, continua la sua espansione sul territorio italiano e per i prossimi mesi ha in programma nuove aperture e almeno 500 assunzioni di personale per il settore della grande distribuzione organizzata. Molte le posizioni aperte. Vediamo più nel dettaglio quali sono e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

Action assume 500 candidati

Dopo un anno dall’arrivo sul territorio italiano, Action, catena di punti vendita no food, ha in programma una forte espansione e capillarizzazione sul territorio per quanto riguarda il settore della grande distribuzione organizzata. Negli ultimi giorni, infatti, ha inaugurato un nuovo punto vendita nella città di Brescia con assunzioni pari a 20 unità di personale. Secondo le affermazioni del Manager Generale Philippe Levisse, sono previste un gran numero di aperture entro il 2022 che porteranno a un sostanziale incremento dell’organico entro il prossimo anno. Per sostenere il piano di sviluppo, la società è entrata a far parte di Federdistribuzione.

Action lavora con noi: posizioni aperte

Essendo un mercato orientato alla grande distribuzione, Action, da quando è presente in Italia, ha sempre offerto opportunità di impiego assumendo con contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste includeranno:

  • Addetti alle vendite
  • Magazzinieri
  • Cassieri
  • Responsabili
  • Addetti agli scaffali

->LEGGI ANCHE Aldi assume addetti vendita, cassieri e altri profili con nuova apertura

Come inviare il curriculum ad Action

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di punti vendita Action, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!