Eurospin assume addetti alle vendite

In questo periodo sono molti i discount e i supermercati che stanno avviando nuovi processi di selezione per i propri punti vendita. Uno di questi è l’ormai famosa catena di discount italiana Eurospin. Nel corso degli anni si è affermata nel settore come vero e proprio punto di riferimento per molti clienti italiani ed è stata capace di espandere e consolidare la sua presenza offrendo prodotti alimentari sempre migliori. In questo periodo, dunque, ha riaperto le selezioni per tutti i suoi discount presenti sul territorio italiano ed è alla ricerca di addetti alla vendita. Vediamo più nel dettaglio quali requisiti richiede e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

Eurospin assume nei suoi supermercati

Sono centinaia le assunzioni in programma da parte della nota catena di discount. Come abbiamo sottolineato, la società è in continua crescita e non manca di espandersi e capillarizzarsi sempre di più, soprattutto lungo le aree provinciali, dove la presenza è molto forte. Basti pensare che nei mesi di Luglio e Agosto 2022 ha aperto nuovi supermercati a Pinerolo, Sciacca, Tricase, San Cataldo e in progetto ci sono nuovi discount come a Forlì e Campodarsego, a Rivoli e a Grezzana. Per quanto riguarda l’aumento dell’organico, come abbiamo specificato, Eurospin si rivolge a tutte le sue sedi italiane.

Eurospin lavora con noi: posizioni aperte

La catena di discount offre periodicamente nuove opportunità di impiego e assume personale con diverse tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dall’apprendistato al tirocinio. Non mancano, dunque, possibilità di assunzione e carriera anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite
  • Personale per banco gastronomia
  • Responsabili
  • Vice responsabili

I requisiti richiesti includono la capacità di lavorare sia in team che in autonomia, diploma o terza media, preferibile esperienza nel ruolo. Inoltre, sono disponibili posti di lavoro anche gli appartenenti alle categorie protette.

->LEGGI ANCHE Aldi assume addetti vendita, cassieri, scaffalisti con nuova apertura

Come inviare il curriculum a Eurospin

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di discount e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!