Coop Firenze: posizione aperte per addetti vendita

Ottime notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata nella regione Toscana. La Coop Firenze ha aperto, infatti, le selezioni allo scopo di inserire decine di figure professionali del settore, in particolare, è alla ricerca di addetti alle vendite con e senza esperienza. Se siete alla ricerca di un lavoro in questo campo e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Coop Firenze assume addetti alla vendita

Il Gruppo, in qualità di società cooperativa, continua la sua espansione e il suo consolidamento sul territorio italiano. In questo periodo, infatti, ha avviato un nuovo processo di selezione per la sede Coop di Firenze situata in Piazza Leopoldo. Questo passo, successivo alla ristrutturazione dell’edificio, segna un nuovo punto di svolta nella storia della società cooperativa. Assieme alla riapertura della Coop Fi di Pisa San Giusto e all’avvio del nuovo punto vendita a Tirrenia, Coop rinvigorisce la sua presenza sul territorio italiano, in particolare nella regione Toscana.

Coop Firenze lavora con noi: posizioni aperte

La società cooperativa, fra le più famose in Italia e non solo per il settore alimentare, offre periodicamente nuove opportunità di impiego con contratti che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questo non mancano occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda la sede di Piazza Leopoldo a Firenze, le posizioni aperte includono i seguenti profili:

  • Addetti alla vendita
  • Sistemisti
  • Analisti software
  • Responsabili per la manutenzione di impianti
  • Addetti all’ufficio progetti e costruzioni

Tra i requisiti richiesti si segnalato una precedente esperienza nel ruolo – preferibile ma non necessaria – capacità di lavorare in team e orientamento al cliente e agli obiettivi. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e part-time su turni, V livello del CCNL Imprese distribuzione cooperativa.

->LEGGI ANCHE Aldi assume scaffalisti, commessi, cassieri con nuovo punto vendita

Come inviare il curriculum a Coop Firenze

Se siete interessati alle opportunità di impiego della Coop di Firenze, in Piazza Leopoldo, e volete partecipare alle selezioni per addetti alla vendita e altri profili segnalati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le indicazioni per inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!