Coca Cola assume 50 operai di produzione

Vi piacerebbe lavorare per una delle più grandi e famose aziende alimentari al mondo? Coca Cola assume nuovo personale per il suo stabilimento produttivo situato in provincia di L’Aquila, per la precisione nella cittadina di Oricola, in Abruzzo. Sono almeno 50 le posizioni aperte rivolte a operai di produzione. Lo scopo della società è quello di incrementare l’organico sul breve periodo. Se siete interessati all’offerta di lavoro di Coca Cola e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Coca Cola assume operai a Oricolo

È stata l’azienda stessa a rilasciare il comunicato relativo alla nuova campagna assunzioni avviata per lo stabilimento abruzzese di Oricola, in provincia di L’Aquila. The Coca Cola Company, principale imbottigliatore per il territorio italiano, ha in progetto un sostanziale incremento dell’organico nella sua sede; l’azienda ha di recente annunciato un cospicuo investimento per l’area, pari ad almeno 20 milioni di euro grazie al quale la società potrà incrementare il numero di operai all’interno dello stabilimento e la produzione stessa. L’obiettivo principale consiste nell’integrare una nuova linea di produzione che si aggiungerà alle altre quattro già attive. Inoltre, verrà costruito un nuovo magazzino di almeno 3000 metri quadrati per lo stoccaggio delle materie prime con uno spazio adibito alla produzione dei concentrati. L’operazione avverrà all’insegna della sostenibilità ambientale.

Coca Cola lavora con noi: posizioni aperte

Forte della sua presenza sul territorio italiano e nel mondo, la società offre periodicamente nuove opportunità di impiego con contratti sia a tempo determinato che indeterminato, sia in stage che in tirocinio. Non mancano, dunque, occasioni anche per giovani laureati e diplomati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda lo stabilimento abruzzese, le posizioni aperte saranno le seguenti:

  • 50 operai di produzione
  • Magazzinieri
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Aldi assume cassieri, commessi, scaffalisti con nuova apertura

Come inviare il curriculum a Coca Cola

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda Coca Cola e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi e le modalità di invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Coca Cola assume 50 operai di produzione

  • 1 Ottobre 2022 in 11:52 pm
    Permalink

    Sarei interessato a lavorare presso di voi

    Risposta
  • 2 Ottobre 2022 in 11:12 am
    Permalink

    Siamo una ditta di imballaggio
    E ci varebe piacere un colloquio
    Lavorativo grazie

    Risposta
  • 2 Ottobre 2022 in 6:01 pm
    Permalink

    Ho sempre sognato di lavorare in una grande azienda come la coca cola mi farebbe piacere grazie cordiali saluti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!