Lidl Vicenza: assunzioni per la nuova apertura

Arrivano nuove opportunità di lavoro grazie alla catena di discount Lidl. L’ormai celebre azienda di discount, presente e consolidata da anni sul territorio italiano, ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Thiene, in provincia di Vicenza, nella regione Veneto. Per questo motivo, la società ha aperto le selezioni di nuovo personale appartenente al settore della grande distribuzione organizzata e lo farà tramite Recruiting Day. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Lidl assume personale nel nuovo punto vendita di Thiene

È in procinto di essere avviato il nuovo discount nella città di Thiene, in provincia di Vicenza, e Lidl offrirà l’opportunità di entrare a fare parte della squadra che andrà a lavorare all’interno del supermercato veneto. Questa apertura fa parte del piano di sviluppo dell’azienda sul territorio italiano al fine di consolidare e capillarizzare la sua presenza nella regione e nel resto del territorio italiano. L’obiettivo è quello di aprire fino a 150 supermercati entro il 2024; alle aperture seguirà una costante campagna di assunzione che porterà a realizzare fino a 6000 inserimenti, oltre al potenziamento dell’impianto logistico – di cui sono presenti ben 11 impianti sul territorio italiano.

Le posizioni aperte in Lidl

La catena di discount offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e assume sia personale alla prima esperienza, sia candidati che hanno già maturato un buon bagaglio conoscitivo in questo settore. Per quanto riguarda l’apertura prevista nella città di Thiene, Lidl ricerca figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata da inserire sia part-time che full-time, in base alle esigenze. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Assistant store manager part-time e full-time
  • Addetti alle vendite part-time
  • Apprendista addetti alle vendite part-time
  • Addetti alle vendite a chiamata
  • Operatore di filiale part-time
  • Addetti vendite (8 ore con disponibilità alla Domenica)

I requisiti generali richiesti per partecipare alle selezioni, invece, includono:

  • Diploma di maturità
  • Interesse per il settore
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare in team

->LEGGI ANCHE Yves Saint Lauren assume 300 operai

Recruiting Day e invio del curriculum

Per quanto riguarda le selezioni più nello specifico, i recruiting day saranno online il 26 settembre 2022, dalle ore 9:00 alle ore 17:30. per inviare il curriculum e partecipare alle selezioni virtuali, bisogna collegarsi al sito internet ufficiale della Lidl e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le indicazioni, le posizioni aperte e le informazioni per inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!