Aldi Vigevano: posti di lavoro con la nuova apertura

La multinazionale tedesca attiva nel settore della grande distribuzione organizzata e presente sul territorio italiano con decine di discount, ha in programma l’apertura di un nuovo supermercato nella città di Vigevano, nella regione Lombardia. Si tratta di una buona notizia per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro in questo settore, poiché non mancheranno le opportunità di impiego e carriera all’interno della struttura. I candidati verranno assunti con contratti a tempo indeterminato. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le novità, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Aldi assume personale a Vigevano

La famosa catena di discount tedesca ha in progetto l’apertura di un nuovo discount nella città di Vigevano, in provincia di Pavia. Grazie all’inaugurazione di questo nuovo supermercato, Aldi continua la sua espansione e il consolidamento della sua presenza sul territorio italiano. Il Gruppo, infatti, è nel nostro paese dal 2018 e conta, ad oggi, almeno 120 discount attivi in molte località del territorio, soprattutto al nord. Ormai da anni, dunque, Aldi è una presenza fissa che ha saputo ricamarsi un suo spazio all’interno del panorama della grande distribuzione organizzata con negozi dedicati alla vendita di generi alimentari, dalla carne ai latticini.

Aldi lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, Il Gruppo offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e varie tipologie di formule contrattuali in fase di assunzione; dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questo motivo non mancano occasioni di carriera anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Per quanto concerne il discount di prossima apertura nella città di Vigevano, Aldi è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Addetti alla vendita
  • Apprendisti addetti alle vendite

Il contratto di lavoro offerto per il ruolo di addetti alle vendite sarà a tempo indeterminato, mentre per quanto riguarda i giovani fino a 29 anni, il contratto iniziale sarà in apprendistato per il settore Commercio. Per entrambi i ruoli è prevista un’assunzione part-time con un’organizzazione dei turni distribuita nella fascia oraria che va dalle ore 6.00 alle ore 22:00. Il personale selezionato verrà inizialmente avviato a un percorso di onboarding con training on the job e giornate di apprendimento in aula.

->LEGGI ANCHE Yves Saint Lauren assume 300 operai

Come inviare il curriculum ad Aldi

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Aldi e volete partecipare alle selezioni per la prossima apertura di Vigevano, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di discount e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni per potervi candidare e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!