Yves Saint Laurent assume 300 operai nel nuovo stabilimento di Scandicci

Nuove opportunità di lavoro a Scandicci, in provincia di Firenze, nella regione Toscana. Yves Saint Laurent, azienda specializzata nella produzione di accessori in pelle, ha in programma l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo in città alla quale farà seguito una campagna di reclutamento allo scopo di inserire fino a 300 figure professionali del settore. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Yves Saint Laurent assume 300 operai a Scandicci

La notizia è stata rilasciata dal quotidiano La Nazione e sta rimbalzando fra i principali organi di stampa. In Toscana verrà aperto un nuovo stabilimento produttivo targato Yves Saint Laurent per la lavorazione degli accessori in pelle. La sede vedrà la luce nella città toscana di Scandicci all’interno dell’ex Palazzo delle Finanze (Palazzaccio) in Via del Parlamento Europeo. Come abbiamo anticipato, ci sarà un sostanziale incremento dell’organico nella società in quanto sono previsti almeno 300 inserimenti da qui alla fine dell’anno. Il complesso nel quale sorgerà la struttura subirà una riqualificazione, si tratta di almeno 28mila metri quadri di territorio di proprietà della Cassa Depositi e Prestiti.

Yves Saint Laurent lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona nuovo personale ogni anno e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio. Non mancano, in questo caso, opportunità e occasioni di carriera per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte nello stabilimento di prossima apertura a Scandicci, i profili richiesti, con ogni probabilità, riguarderanno le seguenti mansioni:

  • Tecnici
  • Operai di produzione
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 300 posti di lavoro nei nuovi negozi Megamark

Come inviare il curriculum a Yves Saint Laurent

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda e volete partecipare alle selezioni o rimanere aggiornati in merito alle 300 assunzioni previste per il 2022, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!