Mediaworld assume 120 candidati con nuove aperture

Mediaworld si espande e apre nuovi punti vendita dopo la crisi dovuta alla pandemia. Uno dei principali colossi dell’elettronica riprende la sua crescita e per la fine del 2022 prevede fino a 120 inserimenti. La società ha lanciato, di recente, un nuovo piano investimenti sostanzioso per il prossimo periodo. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni nel dettaglio, le posizioni aperte e le modalità di candidatura e invio del curriculum vitae.

Mediaworld assume 120 candidati con nuove aperture

La nota catena di negozi di elettronica riprende la sua crescita in Italia e per il triennio 2022/2024 ha in programma un piano investimenti molto importante e di almeno 101 milioni di euro. Una mossa titanica, ma necessaria al fine di consolidare la sua presenza sul territorio italiano. La notizia è stata rilasciata dal quotidiano Il Sole 24 Ore tramite un articolo sul tema. Il nuovo programma di sviluppo prevede una riorganizzazione e rinnovamento dei punti vendita già in essere e l’apertura di nuovi negozi. Saranno almeno 9 i punti vendita che verranno inaugurati entro la fine di quest’anno e, secondo le stime, 120 le posizioni aperte. Se la crescita verrà confermata anche per il 2023 e il 2024, non mancheranno consistenti assunzioni di personale nei prossimi anni.

Mediaworld lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi assume periodicamente personale nei suoi punti vendita e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocini retribuiti. Non mancano, ovviamente, occasioni per diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le 120 posizioni aperte per quest’anno nei nuovi negozi, i profili con ogni probabilità saranno i seguenti:

  • Magazzinieri
  • Cassieri
  • Scaffalisti
  • Impiegati
  • Responsabili

->LEGGI ANCHE 300 posti di lavoro nei nuovi punti vendita Megamark

Come inviare il curriculum a Mediaworld

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi di elettronica e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 120 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo, oltre a rimanere aggiornati sui nuovi annunci di lavoro, potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!