Mare Group assumerà 700 candidati con il piano industriale

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore informatico e digitale. Mare Group, società campana specializzata nella gestione dell’innovazione, sta per avviare un nuovo piano industriale per il periodo 2022/2025 al fine di incrementare l’organico nelle sue sedi. In particolare, inserirà fino a 700 professionisti del settore IT. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Mare Group assume 700 candidati in Italia e all’estero

Il Gruppo campano, come abbiamo sottolineato, ha da poco approvato un nuovo piano industriale denominato Mare Wave; una prospettiva di incremento e crescita della società sul territorio italiano ed estero. Entro il 2025, infatti, il Gruppo aumenterà l’organico nelle sue sedi di almeno 700 unità di personale con un investimento di circa 60 milioni di euro. Le aree interessate dalle nuove assunzioni saranno quelle di Napoli, Milano, Roma, Bologna e Bari.

Mare Group lavora con noi: posizioni aperte

La società assume periodicamente nuovo personale nel corso dell’anno, in questo momento, però, è alla ricerca di figure professionali specifiche per l’ambito informatico e digitale. Offre, inoltre, contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, oltre a stage e tirocini anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte per il piano industriale riguardano il seguente profilo professionale:

  • Sales and information technology

->LEGGI ANCHE 300 posti di lavoro in Megamark nel settore GDO entro il 2024

Come inviare il curriculum vitae a Mare Group

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società campana Mare Group e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Potrete, inoltre, controllare periodicamente le posizioni aperte e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!