Leroy Merlin Catania: 150 posti di lavoro, nuovo punto vendita

La famosa catena di punti vendita dedicata al bricolage e agli articoli per la casa, ha in programma l’apertura di un nuovo negozio nella città di Catania, in Sicilia. Secondo le prime stime, saranno almeno 150 le assunzioni di personale una volta avviata l’attività. Se state cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e volete saperne di più, qui di seguito vi forniamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Leroy Merlin assume 150 candidati a Catania

Le selezioni per la copertura dei 150 posti di lavoro nel nuovo negozio di Catania sono già aperte. Leroy Merlin, colosso della grande distribuzione organizzata, ha in programma l’avvio di una nuova struttura in Sicilia. Lo scopo è quello di raddoppiare la propria presenza sul territorio catanese, dove è comunque già presente da almeno dieci anni. La sede del punto vendita sarà ubicata nell’area industriale Catania Fontanarossa, in contrada Buttaceto. L’inaugurazione è attesa per autunno di quest’anno. L’edificio avrà un’ampiezza di 11mila metri quadrati e sarà solo l’ultimo dei 50 negozi presenti in Italia.

Leroy Merlin lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi assume periodicamente nuovo personale e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio. Per questi motivi non mancano occasioni di carriera anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto concerne le posizioni aperte, i profili richiesti saranno probabilmente i seguenti:

  • Architetti
  • Ingegneri
  • Interiori design o arredatori/trici
  • Agronomi
  • Vivaisti
  • Venditori/trici

Ai candidati è richiesta laurea o diploma in linea con la posizione lavorativa, esperienza pregressa anche minima nel ruolo, capacità di relazionarsi col pubblico e di lavorare sia in squadra che in autonomia.

->LEGGI ANCHE Eurospin assume personale per il nuovo discount di prossima apertura

Come inviare il curriculum a Leroy Merlin

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena francese Leroy Merlin e volete partecipare alle selezioni per i 150 posti di lavoro in arrivo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Leroy Merlin Catania: 150 posti di lavoro, nuovo punto vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!