Tigotà assume 100 addetti vendita in tutta Italia

Nuove offerte di lavoro in arrivo nella catena di punti vendita Tigotà. La società del Gruppo Gottardo ha in programma la selezione di almeno 100 unità di personale da inserire nei vari negozi con il ruolo di addetti alla vendita, commessi, scaffalisti. Se state cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e volete saperne di più sulle offerte di Tigotà, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Tigotà assume 100 addetti alla vendita

La catena di punti vendita, specializzata negli articoli per la casa, ha rinnovato le sue offerte di lavoro e per i prossimi mesi è alla ricerca di decine di profili professionali da inserire nel settore della grande distribuzione organizzata. Nell’ultimo anno, forte del riconoscimento Top Qualità-Prezzo 2022 elargito dall’istituto tedesco ITQF, l’azienda sta promuovendo un nuovo piano investimenti al fine di aumentare la rete di vendita e la sua presenza sul territorio italiano. Solo nello scorso anno, la società è arrivata a quota 650 negozi e ha assunto fino a 300 candidati.

Tigotà lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, Tigotà assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Non mancano, dunque, opportunità anche per giovani diplomati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le 100 unità di personale richieste dall’azienda, il ruolo principale da ricoprire è il seguente:

  • Addetti alla vendita

Le regioni interessate dalle nuove assunzioni sono la Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Marche, Toscana, Veneto e Trentino Alto Adige.

->LEGGI ANCHE Eurospin apre un nuovo discount e assume personale

Come inviare il curriculum a Tigotà

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Gottardo, in particolare quelle dedicate alla catena Tigotà, e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Tigotà assume 100 addetti vendita in tutta Italia

  • 23 Agosto 2022 in 6:56 pm
    Permalink

    MI PIACEREBBE LAVORARE CON VOI E SONO MOLTO AMBIZIOSA

    Risposta
  • 27 Agosto 2022 in 7:55 pm
    Permalink

    Buongiorno ho esperienza come scafalista e cassiera in GDO pluridecennale sono di Ravenna

    Risposta
  • 10 Settembre 2022 in 2:46 pm
    Permalink

    Mi piacerebbe essere una di voi…una nuova esperienza…visto che ho fatto sempre commessa…e stagione estiva!!!grazie..

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!