Megamark: nuovi negozi e 300 posti di lavoro entro il 2024

Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. Megamark ha in programma centinaia di inserimenti nel sud Italia entro il 2024. L’apertura di nuovi punti vendita nella regione Puglia e l’incremento dell’organico porteranno ad almeno 300 assunzioni nei prossimi due anni. Ecco più nel dettaglio tutte le informazioni da conoscere, le modalità di invio del curriculum vitae e le posizioni aperte.

Megamark assumerà 300 candidati con il nuovo piano industriale

Megamark continua la sua crescita e la relativa espansione, soprattutto nell’area sud del paese. Ad oggi, la società ha più di 500 supermercati in Puglia, Campania, Molise, Calabria e Basilicata. Per il biennio 2022/2024, la società ha in programma un nuovo piano industriale che avrà lo scopo di consolidarne la presenza sul territorio e aumentarne l’organico nelle varie sedi. La crescita nel 2021 è stata del 9,7 per cento con una quota del mercato del 14,6 per cento. La rete commerciale della società, infatti, detiene marchi come Dok, Famila, Sole365, Selex. L’investimento per questa nuova operazione sarà di almeno 50 milioni di euro.

Megamark lavora con noi: posizioni aperte

Grazie alla sua rete commerciale e hai diversi marchi sotto il suo controllo, Megamark è in grado di offrire periodicamente nuove opportunità lavorative rivolte sia a professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte riguardano, inoltre, i seguenti profili:

  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Eurospin apre nuovo supermercato e assume personale

Come inviare il curriculum a Megamark

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Megamark: nuovi negozi e 300 posti di lavoro entro il 2024

  • 30 Luglio 2022 in 5:47 pm
    Permalink

    Azienda di grandissimo rilievo e spessore.. Un grand’uomo di titolare con una sublime personalità.. un gran senso di umiltà vicino alle esigenze dei suoi dipendenti

    Risposta
    • 31 Luglio 2022 in 2:27 pm
      Permalink

      Bellissima azienda, solida e rassicurante per noi dipendenti, grande presidente.

      Risposta
  • 13 Agosto 2022 in 7:44 pm
    Permalink

    Buongiorno vorrei informazioni x quanto riguarda come candidarsi ho la patente c/con cqc e ho esperienza anche come magazziniere

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!