Famila lavora con noi: posizioni aperte
La catena di supermercati Famila offre interessanti opportunità di impiego all’interno dei suoi punti vendita. Per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, dunque, questa potrebbe essere un’occasione da non perdere per entrare a fare parte di una realtà solida e in continua espansione. Vediamo, dunque, qui di seguito quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le indicazioni per poter mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
La catena Famila
La catena di supermercati e ipermercati Famila è una società di origine italiana fondata a Bolzano nel 1984. Il marchio di origine tedesca è stato concesso al Gruppo Commerciale Selex e, ad oggi, conta almeno 200 punti vendita presenti sul territorio nazionale. In particolare nelle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emila Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Molise, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.
Famila lavora con noi: posizioni aperte
La catena di punti vendita del settore GDO assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato al tempo indeterminato, dal tirocinio allo stage retribuito. Per questo motivo non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:
- Addetti alle vendite
- Reparto pescheria
- Reparto gastronomia
- Addetti vendite stagionali
- Cassieri
- Apprendisti reparto gastronomia
Processo di selezione
Famila, come molte catene di supermercati, opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, attraverso il suo sito internet. Una volta inoltrato il CV, questo viene analizzato da un reclutatore che ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno valutate le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro presso una sede oppure online.
->LEGGI ANCHE Esselunga offre lavoro per commessi, cassieri e addetti per vari reparti
Come inviare il curriculum a Famila
Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di supermercati e ipermercati Famila e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Una volta selezionati i filtri di ricerca per città e posizione lavorativa, potrete visionare tutti gli annunci di lavoro. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea nel caso in cui non vi sia una posizione lavorativa di vostro interesse.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Ok sono interessato
Io sono interessata all inserzione ho lavorato come cassiera per l azienda iframa per 7 mesi
Sono interessata ho lavorato come aiuto salumiere e anche nei reparti spero di essere contattata
Lavoro nel settore alimentare da 17 anni sono cassiera, addetto ausiliario vendite e banconista salumeria
Vorrei essere contatoto avere un colloquio di lavoro sono un maccelaio della Coop vorrei migliorare la mia posizione. Grazie.
Sono interessato
Ho bisogno di lavorare
Sono interessata, già con esperienza
Ho fatto la commessa 10 anni, ho gestito x 5 un negozio, ho lavorato come sostituzione per malattia negozio alimentare e supermercato, ho fatto x 7 anni baby siter e ora lavoro in agenzia di pulizie. Vorrei ritornare a lavorare in un supermercato. Sono libera da vincoli familiari.
Io sono interessata a lavorare ,ho inviato curriculum, però
x l età o x il mio titolo di studio e x nn aver mai lavorato in supermercato,nn penso che mi chiameranno mai x un colloquio….
Esperienza da oltre 25 anni sia come dipendente che come titolare e affiliato anche con voi marchio a&o zona lecce. Non cerco contratti per 3 mesi visto che cmq lavoro anche se in un contesto diverso ma piacerebbe riprendere quello che ho sempre fatto, grazie e buona serata!
Sono interessata poiché ho già esperienza nel settore di addetta alla gastronomia, e ho già lavorato per la dok
Sono molto interessata, ho esperienza nel settore.