Eurospin Rivoli: nuova apertura, assunzioni in arrivo

Arrivano buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. La catena di discount italiana Eurospin ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Rivoli, in provincia di Torino, nella regione Piemonte. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae. Le selezioni sono già aperte. vediamo i dettagli.

Eurospin apre a Rivoli, assunzioni in arrivo

La notizia è stata rilasciata dal Comune di Rivoli tramite una nota dedicata alla campagna di reclutamento da poco indetta dalla stessa catena di discount italiana. Il negozio sarà inaugurato nell’area ubicata fra Via XX Settembre e Corso Primo Levi. La selezione, tramite accordi fra azienda, Comune e Centro per l’Impiego, è stata affidata a quest’ultimo.

Eurospin lavora con noi: posizioni aperte

La catena di discount offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e assume personale tramite varie formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato, stage e tirocinio. Per questo motivo non mancano occasioni di lavoro anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Per quanto riguarda le posizioni aperte, essendo una catena operante nel settore della grande distribuzione organizzata, è facile intuire che le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetto al banco macelleria
  • Addetto al banco gastronomia
  • Operatore di vendita

->LEGGI ANCHE 150 posti di lavoro in CNH Industrial

Come inviare il curriculum a Eurospin Rivoli

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di discount e volete partecipare alle selezioni in vista della nuova apertura a Rivoli, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it. L’oggetto di riferimento da indicare è: OPERATORE DI VENDITA EUROSPIN.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Eurospin Rivoli: nuova apertura, assunzioni in arrivo

  • 28 Luglio 2022 in 7:46 pm
    Permalink

    Cerco lavoro sono disoccupato ho bisogno di lavorare

    Risposta
  • 29 Luglio 2022 in 6:17 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo Giordana ho 26 anni vengo da Roma/acilia sono una ragazza molto socievole con tanta voglia di lavorare,ho lavorato sempre nei supermercati come cassiera e mi piacerebbe tanto lavorare con voi.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!