Coca Cola Gaglianico: 40 posti di lavoro nel nuovo stabilimento

Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore della produzione alimentare. La famosa società americana Coca Cola ha in programma la riapertura dello stabilimento produttivo di Gaglianico, in provincia di Biella. Secondo le prime stime, l’azienda aumenterà l’organico in sede di almeno 40 unità di personale. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Coca Cola assume 40 candidati nel suo stabilimento

La notizia è stata rilasciata dall’agenzia Ansa tramite un recente articolo relativo alla riapertura della sede produttiva presente nella città di Gaglianico, in provincia di Biella. L’annuncio della riapertura venne dato lo scorso gennaio anche dalla stessa Coca Cola. L’investimento previsto è di 30 milioni di euro. La struttura verrà rielaborata con un focus sulla sostenibilità e dovrebbe tornare operativo entro settembre 2022. Il lavoro principale dello stabilimento sarà quello di lavorare il PET, fino a 30mila tonnellate all’anno, al fine di essere trasformate in bottiglie riciclate. Lo stabilimento avrà un’ampiezza di ben 18mila metro quadri e verrà alimentata tramite fonti di energia rinnovabile.

Coca Cola lavora con noi: posizioni aperte

Secondo le prime stime, saranno almeno 40 le unità di personale che verranno inserite. Come sappiamo, Coca Cola offre periodicamente nuove opportunità sia a personale con esperienza, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda lo stabilimento di prossima riapertura a Gaglianico, le posizioni aperte riguarderanno profili del settore produttivo:

  • Operai di produzione
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro in Greening-e Italia

Come inviare il curriculum a Coca Cola

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda Coca Cola e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro all’interno dello stabilimento di Gaglianico, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Coca Cola Gaglianico: 40 posti di lavoro nel nuovo stabilimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!