Greening-e Italia assume 100 profili entro il 2023

Sono in arrivo nuove opportunità di impiego nel settore tecnico-ingegneristico in Lombardia, Lazio ed Emilia Romagna. Greening-e Italia, società di origine spagnola presente anche in Italia, ha in programma un incremento del suo organico di almeno 100 unità di personale entro il 2023. Vediamo qui di seguito quali sono le principali posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Greening-e Italia assume personale entro il 2023

La notizia è stata rilasciata proprio dalla società tramite una recente nota nella quale spiega il nuovo incremento dell’organico per le sue sedi presenti nel Lazio, in Lombardia e in Emilia Romagna. L’azienda appartiene al Gruppo spagnolo omonimo e fin dal suo esordio si è specializzata nello sviluppo di energie rinnovabili ed efficienza energetica con un approccio tecnico-ingegneristico. L’approdo in Italia è di questo anno e ciò farà seguito un incremento sostanziale dell’organico sul territorio nazionale. Si parla, infatti, di almeno 100 unità di personale entro la fine dell’anno corrente. Nei prossimi sei mesi sono previste le prime 40 assunzioni, le posizioni rimanenti saranno coperte nel corso del 2023. Le città interessate includono Roma, Milano e Piacenza.

Greening-e Italia lavora con noi: posizioni aperte

Azienda solida e in espansione, Greening offre periodicamente nuove opportunità di lavoro con contratti che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le 100 posizioni aperte, i profili maggiormente richiesti sono i seguenti:

  • Responsabili commerciali: Roma/Milano
  • Permitting Assistant: Roma
  • Elettricisti per impianti fotovoltaici: Piacenza e zone limitrofe
  • Installatori impianti fotovoltaici: Piacenza e zone limitrofe
  • Land Acquisition Manager: Centro e Nord Italia
  • Project Engineer: Roma
  • Site Manager: Roma
  • Ingegneri elettronici: Roma

In base alle posizioni per le quali ci si candidata, può essere richiesto il diploma tecnico o la laurea in economia o giurisprudenza.

->LEGGI ANCHE 700 assunzioni in Adidas nel nuovo magazzino

Come inviare il curriculum a Greening-e Italia

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società spagnola e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Greening-e Italia assume 100 profili entro il 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!