Tigros lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Tigros lavora con noi: la catena di supermercati, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, offre nuove possibilità di occupazione all’interno dei punti vendita. In questo periodo ha rinnovato le sue opportunità di lavoro e sta selezionando nuovo personale al fine di incrementare il suo organico. Vediamo dunque quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
I supermercati Tigros
La società per azioni Tigros è una catena di supermercati fondata nel 1979 grazie a un’idea dell’imprenditore di origini varesine Luigi Orrigoni. Il primo punto vendita ha visto la luce decenni fa a Castronno, mentre la sede principale si trova a Solbiate Arno, in provincia di Varese. Grazie al successo, negli anni ha goduto di una rapida espansione che l’ha portata ad aprire fino a 60 nuove filiali in molte regioni italiane. Nove di queste offrono anche il servizio Tigros Drive, ovvero la possibilità di effettuare la spesa online. Oggi Tigros è una catena di supermercati conosciuta in Italia e che offre sempre nuove opportunità lavorative.
Le posizioni aperte nei supermercati Tigros
Tigros assume periodicamente nuove figure professionali all’interno dei suoi punti vendita. Spesso in via stagionale, come in estate o nel periodo invernale, richiede un incremento dell’organico. Non è raro che, una volta entrati a far parte del team Tigros, si venga stabilizzati con contratti a tempo indeterminato. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale senza esperienza, come giovani studenti in stage, sia a personale con una consolidata carriera lavorativa nel settore della grande distribuzione organizzata. In questo momento le posizioni aperte in Tigros sono le seguenti:
- Vice Direttore: Varese, Como
- Capo cassiera: Miano zona Giambellino
- Addetto macelleria: Pieve Emanuele
- Direttore di punto vendita: Varese
- Addetti salumeria/panetteria: Malnate
- Addetti alle vendite: Uggiate Treviano
- Cuoco: Buguggiate, Vigevano
- Addetto al servizio bar: Solbiate Arno
- Capo reparto salumeria/gastronomia: Como
Offerte di lavoro in Stage
- Reparto ortofrutta: Uggiate Trevano
- Addetti alle vendite full-time: Como
- Addetto al servizio bar: Solbiate Arno
Processo di selezione
Come molte catene di supermercati, anche Tigros opera una prima scrematura dei curriculum vitae online. Dopo averlo inoltrato tramite la pagina web dedicata presente sul sito ufficiale, verrà preso in carico dai reclutatori. Questi valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si candida, valutando le abilità acquisite, le esperienze pregresse e, se richiesto, i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase, si verrà contattati per un colloquio di lavoro presso una delle sedi oppure online.
->LEGGI ANCHE MD Discount assume cassieri, commessi, scaffalisti e altre figure
Come inviare il curriculum ai supermercati Tigros
I supermercati Tigros, in vista delle future assunzioni di personale, valutano sempre nuovi curriculum vitae, soprattutto di giovani diplomati e laureati. Se siete interessati a lavorare presso una delle filiali dell’azienda, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiugere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata, potrete visionare tutti i dettagli, i compiti assegnati e i requisiti richiesti per candidarvi e compilando il form online sarete in grado di inviare il vostro curriculum vitae anche per una candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Voglio conoscere la vostra azienda
Sono un ragazzo cerco lavoro
Sono una cassiera da 20 anni vorrei essere contattata per un eventuale colloquio per migliorare le mie aspettative lavorative
cerco lavoro come tutto fare circondario di canegrate-busto garolfo vi prego di tenere in considarazione distinti saluti
N GORAN
8 anni di esperienza, bar e ristorazione.
2 anni di esperienza come commessa in un panetteria.
Sono salumiere e gastronomo da 27 anni