Metro Cash & Carry lavora con noi: selezioni aperte
Metro, nota catena di supermercati che opera nella grande distribuzione, cerca nuovo personale da assumere e inserire nei suoi punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Le posizioni aperte sono molte, dall’addetto vendita al capo reparto. Se siete interessati a lavorare per l’azienda e nella grande distribuzione organizzata, ecco qui di seguito tutte le informazioni sulla società e tutte le offerte di lavoro attive, oltre alle indicazioni per inviare il curriculum vitae.
La catena Metro Cash & Carry
La Metro AG è un Gruppo di origini tedesche fondato nel lontano 1964 e tra i più importanti e attivi a livello internazionale. La sede principale si trova nella città di Dusseldorf, in Germania e la società conta oltre 100mila collaboratori e una presenza radicata in 24 paesi del mondo. In Italia il Gruppo è presente con Metro Cash & Carry dal 1972, ha la sua sede principale a San Donato Milanese, in provincia di Milano e conta attualmente 49 punti vendita sul territorio.
Metro Cash & Carry lavora con noi: posizioni aperte
La catena di supermercati Metro è alla ricerca di nuove risorse da inserire in diversi ruoli. La società, infatti, assume periodicamente nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Offre, inoltre, varie tipologie di formule contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questo motivo non mancano mai occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:
- Assistant Category Food area Grocery
- Capo Reparto Pescheria Area Lombardia
- Commercial Analytics Leader
- Credit Employee;
- Customer Life Cycle Leader
- Digital Enterprise Leader
- Teleseller: Siziano (Pavia)
- Venditore di Zona: Area Lombardia e Piacenza
Offerte di lavoro in Stage
- Stage Commercial Intelligence
- Stage Digital Technology Hub
- Stage Finance Accounting
- Stage HR Labour and Employees Relations
- Stage HR People Management
- Stage Logistica
- Stage Addetto/a vendita: Milano, Varese, Como, Bergamo, Piacenza
Processo di selezione
Come molte altre catene operanti nel settore della grande distribuzione organizzata, anche Metro Cash and Carry opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore nel valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Bennet assume addetti per vari reparti e altri profili del settore GDO
Come inviare il curriculum a Metro
Come ogni mese, Metro apre le selezioni per diversi profili. Per potersi candidare alle offerte di lavoro da parte della catena di supermercati, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi, i dettagli e i requisiti per poter inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Mi piacerebbe lavorare con voi
Avete sede pure a napoli
Mio marito cerca lavoro avete una sede pure a Napoli grazie.
Mi piacerebbe provare questa nuova ,esperienza lavorativa
Mi piacerebbe lavorare
Mi piacerebbe lavorare con voi lo desidero da anni
Sono in ricerca di lavoro,mi piacerebbe lavorare con voi
La mia esperienza di lavoro mi suggerisce di presentarmi a Voi.
Saluti
Marina
Mi piacerebbe entrare a fare parte di Metro
Mi piacerebbe lavorare con voi lo desidero da anni
La metro è una azienda fantastica