Lumson lavora con noi: posizioni aperte per operai

Lumson lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore del confezionamento, ha rinnovato le sue opportunità di impiego ed è alla ricerca di nuove figure professionali. Le posizioni aperte riguardano profili del settore meccanico, in particolare operai, manutentori e addetti allo stampaggio di materie plastiche. Vediamo qui di seguito tutte le offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Lumson

La società italiana Lumson è stata fondata nel 1975 grazie a un’idea dell’imprenditore Remo Moretti. L’attività, inizialmente, era volta alla produzione, progettazione e sviluppo di apparecchi e sistemi di confezionamento e distribuzione per aziende del settore farmaceutico e di quello cosmetico. Con la vicinanza del distretto della cosmesi della città di Crema, la sinergia porta a uno svillupo rapido dell’azienda che nel 2001 acquisisce la PMP Ltd. Nel 2003 è la volta di Modapack, mentre nel 2017 ingloba anche la Leoplast. Forte dello sviluppo e dell’espansione di questi anni di attività, Lumson ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per molti profili professionali.

Le posizioni aperte nell’azienda Lumson

Come abbiamo anticipato, la società italiana Lumson rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro e, generalmente, offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e sono attive possibilità di lavoro anche in stage o tirocinio. Le figure professionali richieste possono essere sia giovani senza esperienza che professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. In questo momento, l’azienda Lumson ha avviato le selezioni per le seguenti figure professionali:

  • Project manager
  • Customer service specialist
  • Addetto sicurezza, salute, ambiente
  • Attrezzista di reparto
  • Stage area marketing e
  • Stage ufficio tecnico, area commerciale e operation

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Lumson opera una prima selezione dei curriculum online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi della società.

->LEGGI ANCHE 700 posti di lavoro nel nuovo magazzino Adidas

Come inviare il curriculum a Lumson

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso la società italiana Lumson e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro presso la sede di Capergnanica, in provincia di Cremona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere, tramite la Home Page, la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista con gli annunci di lavoro attivi per questo periodo e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!