CNH Industrial: 150 posti di lavoro nel 2022

In Emilia Romagna sono in arrivo nuove opportunità di impiego nel settore meccanico ed edilizio. La multinazionale CNH Industrial, infatti, ha in programma l’incremento del proprio organico per la città di Modena. Molte le figure professionali che verranno inserite entro la fine 2022. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

CNH Industrial assume 150 candidati nel 2022

L’annuncio è stato rilasciato dal Gruppo Industriale in merito ai nuovi progetti per il nostro paese. In programma c’è un investimento complessivo di almeno 5 milioni di euro per l’avvio del nuovo quartier generale nella città di Torino, in Piemonte, e per il nuovo simulatore di realtà virtuale nel centro di ricerca di Modena. In questo contesto, dunque, saranno almeno 150 le figure professionali che verranno inserite. Il quartiere generale di Torino sarà inaugurato nel corso del 2023 e sarà la sede del Mercato EMEA dove verranno ristabiliti 1200 addetti già operanti nell’azienda. All’interno del centro di ricerca modenese, invece, dove lavorano già 1000 unità di personale, verrà reso operativo il simulatore di realtà virtuale a partire da ottobre.

CNH Industrial lavora con noi: posizioni aperte

La società offre periodicamente nuove offerte di lavoro con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tramite tirocinio. Non mancano, dunque, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, almeno 150, i profili richiesti includeranno:

  • Ingegneri meccanici
  • Ingegneri elettronici

->LEGGI ANCHE Sisal assume 100 unità di personale nel 2022

Come inviare il curriculum a CNH Industrial

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e, seguendo le indicazioni, potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “CNH Industrial: 150 posti di lavoro nel 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!