Bracchi lavora con noi: selezioni per autisti, magazzinieri e altri profili

Nuove offerte di lavoro nel settore logistico con l’azienda Bracchi. La nota società ha infatti riaperto le selezioni allo scopo di inserire nuove figure professionali. In particolare, ma non solo, la ricerca è orientata all’assunzione di autisti e magazzinieri, oltre ad altri professionisti. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Bracchi

La società è stata fondata a Fara Gera D’Adda nella provincia bergamasca nel lontano 1928. Fin dal suo esordio, l’azienda si è specializzata nel settore della logistica, in particolare nello stoccaggio e nel trasporto per molti settori, fra i quali, il food and beverage, GDO, e-commerce, retail e moda e molti altri. Fra i servizi principali, dunque, vi è il trasporto logistico, la gestione del magazzino, servizi doganali e fiscali. L’azienda conta 11 hub nella regione Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Bracchi lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte includono i seguenti profili:

  • Magazzinieri
  • Autisti
  • Operai
  • Impiegati

Processo di selezione

Come molte altre aziende, anche Bracchi opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Wurth assume commessi, magazzinieri e altri profili

Come inviare il curriculum a Bracchi

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società Bracchi e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e, seguendo le indicazioni, potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Bracchi lavora con noi: selezioni per autisti, magazzinieri e altri profili

  • 5 Luglio 2022 in 11:29 pm
    Permalink

    Mi Candido con patenti valide categorie A-B-C-E Con esperienza di carico e scarico merce da 1500kg.ciascuna con muletto di portata massima con Fiat 50F10IVEC0 con percorrenze giornalieri da 30 a 60km.con EX Conto proprio disponibile atrasferimento e a conseguire la patente categoria D sono in Sicilia italia provincia di Caltanisetta Gela.

    Risposta
  • 6 Luglio 2022 in 7:08 pm
    Permalink

    Vorrei lavorare come magazziniere

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!