Eataly lavora con noi: selezioni in corso

Eataly lavora con noi: la famosa catena di punti vendita italiana, operante nel settore alimentare, offre sempre nuove opportunità di lavoro. In questo periodo ha rinnovato le sue offerte ed è alla ricerca di personale del settore alberghiero e ristorativo da inserire nei suoi punti vendita, presenti in gran parte del territorio italiano. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Eataly

Eataly è un’azienda di origine italiana fondata nella città di Alba nel 2004, grazie a un’idea dell’imprenditore di Oscar Farinetti. Ad oggi controlla il 40 per cento delle quote della società. La parte restante, invece, è controllata da diverse cooperative della rete Coop, in particolare Coop Liguria e Coop Alleanza 3.0. Per il 20 per cento, infine, è controllata dal fondo di investimento Tamburi Investment Partners. Eataly è una catena di punti vendita ritenuta oggi un’eccellenza del made in Italy che produce e commercializza prodotti alimentari tipicamente italiani.

Eataly lavora con noi: posizioni aperte

La catena di punti vendita seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, passando per tirocini e stage retribuiti per giovani diplomati e laureati, le opportunità di impiego non mancano anche per chi si trova alla prima esperienza lavorativa. Ricoridiamo, inoltre, che Eataly ha in programma nuove aperture in Europa: pochi anni fa ha inaugurato un punto vendita a Londra, nel Regno Unito, e a Las Vegas, negli Stati Uniti D’America. In questo periodo, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Cuoco: Milano, Torino, Genova
  • Commis di Cucina: Roma, Piacenza
  • Addetto Macelleria: Milano
  • Addetto Salumi e Formaggi: Milano
  • Panettiere: Trieste, Pinerolo
  • Addetti sala: Trieste, Firenze, Bologna, Torino, Pinerolo, Milano
  • Addetti ristorazione: Roma
  • Responsabile pescheria: Milano
  • Addetto reparto enoteca: Piacenza
  • Capo partita: Genova

Processo di selezione

La catena di ristorazione opera una prima selezione online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, i selezionatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Giunti Editore assume librai nelle sue librerie in tutta Italia

Come inviare il curriculum ad Eataly

Sono aperte, inoltre, selezioni anche per figure professionali del reparto amministrativo. Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda Eataly e volte partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla posizione interessata potrete visionare i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Eataly lavora con noi: selezioni in corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!