Sisal Milano: 100 posti di lavoro nel 2022

Buone notizie per sta cercando lavoro nel settore. Sisal ha in programma la selezione e l’inserimento di ben 100 figure professionali in qualità di impiegati, operatori, IT e altri profili dei punti vendita presenti sul territorio. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Sisal assume 100 profili entro il 2022

La notizia sta rimbalzando fra i diversi organi di stampa ed è stata rilasciata di recente dal quotidiano La Repubblica tramite un articolo dedicato al tema. In questo giorni è stata inaugurata la nuova sede centrale di Sisal a Milano, il cui progetto è stato presentato dal CEO Francesco Durante durante l’incontro con il sindaco di Milano Giuseppe Sala e Gianmarco Bocchiola di COIMA Image. Il nuovo edificio è ora presente in Via Ugo Bassi, negli uffici di Generali Real Estate. La superficie del quartier generale ha un’ampiezza di ben 9000 metri quadri su 13 piani e i lavoratori potranno lavorare per il 40 per cento del monte ore in smart working

Sisal lavora con noi: posizioni aperte

La società assume periodicamente nuovo personale e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di carriera per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le 100 posizioni aperte, i profili richiesti sono i seguenti:

  • IT
  • Impiegati
  • Operai di produzione
  • analisti
  • Addetti al marketing e comunicazione

->LEGGI ANCHE 200 posti per confezionatori, magazzinieri e autisti nel nuovo hub di Amazon

Come inviare il curriculum a Sisal

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda italiana e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della Sisal e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete trovare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo, potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro e, seguendo le indicazioni, sarete in grado di inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Sisal Milano: 100 posti di lavoro nel 2022

  • 17 Giugno 2022 in 8:48 pm
    Permalink

    Vorrei maggiori informazioni sulle posizioni aperte

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!