Open Fiber assume 1100 operai in tutta Italia

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore produttivo e tecnico. Open Fiber, operatore italiano delle telecomunicazione, ha in programma una maxi campagna di reclutamento con l’obiettivo di incrementare in modo sostanziale l’organico sul territorio nazionale. Sono almeno 1100 i posti di lavoro di ricoprire. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Open Fiber assume 1100 operai in tutta Italia

La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera e sta rimbalzando fra i principali organi di informazione. La società Open Fiber, operante nel settore delle telecomunicazioni, ha in programma una maxi campagna di reclutamento finalizzata all’inserimento di centinaia di figure professionali del settore tecnico. Il programma si chiama Italia a 1 Giga e ha come scopo quello di estendere la connettività a 1 Gigabit su tutto il territorio nazionale entro il 2026. Il programma ha ottenuto un finanziamento importante grazie al PNRR.

Open Fiber lavora con noi: posizioni aperte

La campagna di reclutamento è già cominciata e si prospettano fino a 1100 inserimento entro i prossimi anni. I contratti di lavoro offerti potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, invece, sono le seguenti:

  • Operai
  • Addetti alla posa cavi
  • Giuntisti in fibra
  • Collaudatori
  • Autisti di mezzi

->LEGGI ANCHE 700 posti di lavoro nel nuovo magazzino Adidas

Come inviare il curriculum a Open Fiber

Se siete interessati alle opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 1100 posti di lavoro dell’azienda, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete sia visionare gli annunci di lavoro e candidarvi, sia rimanere aggiornati sugli sviluppi della campagna assunzioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Open Fiber assume 1100 operai in tutta Italia

  • 16 Giugno 2022 in 8:39 am
    Permalink

    Ho già lavorato per open fiabe,con la mansione di Escavatorista e montaggio pozzetti e posa tubazioni.mi piacerebbe lavorarci di nuovo.saluti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!