IUNGO: 100 posti di lavoro da casa nella logistica

Arrivano nuove opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale. La società per azioni IUNGO, italiana, ha in programma la selezione e l’assunzione di almeno 100 profili professionali da inserire con contratti di lavoro in smart working. Il personale lavorerà da casa come supporto alla logistica e al processo digitale di movimentazione della merce. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

IUNGO è una società italiana fondata nel 2001 in Emilia Romagna e con sede centrale a Modena. Possiede anche una filiale commerciale a Milano, nella regione Lombardia. L’azienda ha realizzato il software IUNGO che ha come obiettivo la gestione dei processi di commessa e logistica della società. Utilizzato da oltre 400 imprese anche a livello internazionale, negli anni sta diventando un punto di riferimento nel settore.

IUNGO lavora con noi: posizioni aperte

La notizia è stata rilasciata dall’azienda stessa che, periodicamente, seleziona e assume personale per le sue sedi italiane. Offre varie tipologie di contratti, dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Teach lead, engineer and developer: i candidati assunti, lavoreranno nella gestione e ottimizzazione del software. Si richiede la conoscenza approfondita della programmazione degli oggetti, OOP, Design Pattern e SOLID. Si richiede, inoltre, padronanza del design di API RESTful e conoscenza di HTML5, Javascript e CSS3.
  • DevOPS Engineer: i candidati avranno come principale mansione quella di occuparsi dell’integrazione de processi e delle metodologie di utilizzo del software come manutenzione o aggiornamenti. Si richiede biennale esperienza con DevOPS, Pipeline di Continuos Integration e Delivery.

->LEGGI ANCHE 700 posti di lavoro nel nuovo magazzino Adidas

Come inviare il curriculum a IUNGO

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società italiana e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di IUNGO e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle carriere. In questo modo potrete rimanere aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!