Adidas Mantova: 700 posti di lavoro nel nuovo magazzino

Nella regione Lombardia sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore della logistica. Adidas, famosa multinazionale fondata in Germania, ha in programma l’avvio di un nuovo polo logistico nella città di Mantova. Secondo le prime stime, le posizioni da ricoprire, una volta ultimata la struttura, saranno almeno 700. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Adidas assume 700 candidati nel polo logistico

La città di Mantova vedrà l’apertura di un nuovo polo logistico targato Adidas. Il magazzino sarà adibito alla consegna della merce e fungerà, quindi, da centro di distribuzione per l’area lombarda. La struttura sarà resa operativa entro il 2024 e saranno in programma centinaia di assunzioni e verrà impiegata nella gestione di migliaia di pacchi ogni ora. Avrà un’ampiezza di almeno 10mila metri quadrati e verrà progettato con caratteristiche ecosostenibili e attente all’ambiente. Massima considerazione verrà data alle emissioni di CO2. Inoltre, non mancheranno le opportunità di lavoro, dato che secondo le stime saranno almeno 700 le posizioni che verranno aperte nel prossimo periodo.

Adidas lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi di abbigliamento sportivo offre periodicamente nuove opportunità e i contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, quindi, occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i profili richiesti, con ogni probabilità includeranno:

  • Confezionatori
  • Addetti allo scarico e al carico della merce
  • Magazzinieri
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 300 posti di lavoro per operai nella nuova fabbrica di Fendi

Come inviare il curriculum ad Adidas

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda tedesca e volete partecipare alle selezioni, dovete continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità. Per candidarvi, inoltre, potete controllare gli annunci di lavoro disponibili collegandovi al sito internet ufficiale della società e raggiungendo la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Adidas Mantova: 700 posti di lavoro nel nuovo magazzino

  • 10 Giugno 2022 in 7:06 pm
    Permalink

    Sono della provincia di Taranto qui non si trova lavoro se non hai raccomandazioni

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!