Tigotà: 63 posti di lavoro per scaffalisti

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. Se avete già lavorato in questo campo oppure volete entrarvi per la prima volta, la catena di punti vendita Tigotà potrebbe essere il posto giusto. Sono aperte, infatti, le selezioni per la copertura di ben 63 posti di lavoro come addetti al rifornimento degli scaffali. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Tigotà assume 63 addetti agli scaffali

La catena di punti vendita ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di decine figure professionali del settore GDO da inserire nel ruolo di addetti al rifornimento degli scaffali. Le regioni interessate dalle nuove assunzioni sono le seguenti: Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana, Marche, Sicilia, Basilicata, Puglia, Piemonte, Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna. Il personale assunto dal Gruppo Gottardo, al quale la catena fa riferimento, dovrà occuparsi non solo degli scaffali ma anche del magazzino.

Tigotà lavora con noi: posizioni aperte

La catena assume periodicamente nuovo personale e offre diverse tipologie di formule contrattuali. Queste possono andare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda i posti di lavoro, questi riguardano il seguente profilo:

  • Addetti al rifornimento degli scaffali

Il contratti di lavoro, in questo caso, saranno part-time o full-time a tempo determinato con inquadramento da impiegato. I requisiti minimi richiesti includono il diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare su turni e predisposizione al contatto con il cliente.

->LEGGI ANCHE Iperceramica assume personale nei suoi punti vendita

Come inviare il curriculum vitae a Tigotà

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi Tigotà e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 63 posti di lavoro come addetti agli scaffali, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Gottardo e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!