Fendi: 300 posti di lavoro nella nuova fabbrica di Fermo

È in arrivo una nuova fabbrica nella città di Fermo, nella regione delle Marche, che porterà a numerose assunzioni da parte del famoso marchio di lusso italiano Fendi. Secondo le prime stime, gli inserimenti arriveranno alle 300 unità di personale. Vediamo più nello specifico quali saranno le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Fendi apre un nuovo stabilimento nelle Marche

La casa di moda italiana ha già avviato la costruzione della nuova struttura che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2022. La nuova fabbrica verrà inaugurata a Campiglione di Fermo e porterà a un incremento considerevole dell’occupazione nell’area. Lo stabilimento avrà un’ampiezza di ben 7000 metri quadrati e sostituirà la sede produttiva di Porto San Giorgio, dove lavorano 130 operai. Questi, assieme agli altri 170 che saranno assunti nel corso dell’anno, porteranno il numero di operai a 300 unità.

Lo stabilimento Fendi sarà dedicato alla produzione e sviluppo della pelletteria. La fabbrica sarà ecologicamente sostenibile, alimentata da luce solare tramite vetrate. lucernari e pannelli solari. Il design dell’edificio, infatti, è stato creato con l’intento di abbassare al minimo l’impatto ambientale della fabbrica sull’ambiente.

Fendi lavora con noi: posizioni aperte

Il marchio italiano offre periodicamente nuove opportunità di carriera e assume personale tramite varie tipologie di formule contrattuali che possono andare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Non mancano mai occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza nel ruolo. Per quanto riguarda la fabbrica di Fermo, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Operai
  • Magazzinieri
  • Artigiani
  • Esperti di pelletteria
  • Sarti
  • Impiegati settore amministrativo e contabile

->LEGGI ANCHE Amazon apre un nuovo stabilimento e assume 200 candidati

Come inviare il curriculum vitae a Fendi

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro all’interno della nuova fabbrica di Fermo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del marchio e raggiungere la sezione Carriere dedicata agli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Fendi: 300 posti di lavoro nella nuova fabbrica di Fermo

  • 9 Giugno 2022 in 7:00 am
    Permalink

    Salve.. Sono interessata e super motivata alla vostra proposta… Grazie di cuore.. Ke Dio vi Benedica. 🙏

    Risposta
    • 9 Giugno 2022 in 11:05 pm
      Permalink

      Salve…sono interessato all’offerta di lavoro

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!