Alcott lavora con noi: posizioni aperte
Alcott lavora con noi: l’azienda, operante nel settore tessile e nella moda, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali che siano in grado di ricoprire diversi ruoli all’interno dei suoi punti vendita e nelle sedi centrali. Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete saperne di più, ecco tutte le offerte di lavoro attive in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda Alcott
Il marchio Alcott nasce come azienda nel 1988 e fin dagli esordi ha come obiettivo quello di commercializzate capi d’abbigliamento per uomo e donna con un equo rapporto qualità prezzo. Appartiene al Gruppo Capri Srl, una società internazionale con sede a Napoli e licenziataria dei marchi Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge. Ad oggi l’azienda conta ben 150 negozi presenti in tutto il mondo e almeno 1000 dipendenti.
Alcott lavora con noi: le posizioni aperte
L’azienda ricerca periodicamente nuove figure professionali sia per i suoi punti vendita che per le sedi centrali. Le offerte di lavoro sono rivolte, solitamente, sia a candidati in possesso di diploma che di laurea. Sono presenti possibilità di lavoro anche per giovani senza esperienza e vengono offerti sia contratti a tempo determinato che indeterminato. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:
- Addetti alle Vendite a Viareggio, Verona, Roma, Vicolungo, Orio al Serio, Noventa di Piave, Monza, Vinovo, Milano, Mestre, Marghera, Venezia, Mantova, Lonato, Cesano Boscone Bologna, Arese
- Store manager: Verona, Torino
Offerte di lavoro a Nola (Napoli)
- Fashion Designer
- Grafico Ufficio Stile
- Merchandiser
- Responsabile Commerciale all’Ingrosso
- Stylist & Visual on line
- Addetto Help Desk
- Addetto Ufficio Retail
- Addetto Ufficio Tecnico
- E-Commerce
Processo di selezione
Come molte altre aziende del suo settore, anche Alcott opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Verranno presi in considerazione i seguenti parametri: esperienza pregressa, abilità acquisite e titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Wycon assume 50 commessi in tutta Italia
Come inviare il curriculum ad Alcott
Siete interessati a lavorare nel settore del tessile e della moda e volete candidarvi per le offerte di lavoro da parte di Alcott? Per farlo è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove vi sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae utilizzando l’apposito form. In alternativa, qualora non fossero presenti annunci di lavoro in linea con il vostro profilo, Alcott mette a disposizione la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Dato tutto il mio impegno nell’impiegare al meglio le mie capacità, fornendo ai clienti la massima disponibilità,attraverso un atteggiamento positivo e molto sereno.
Disponibile esperienza 7 anni commessa.