Non solo posta lavora con noi: selezioni per postini
Non solo posta lavora con noi: l’azienda italiana operante nel settore dei servizi postali e presente su tutto il territorio di Milano, ha appena avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di postini e portalettere per tutta l’area metropolitana di Milano. Se state cercando una mansione in questo settore e volete cogliere al volo l’occasione per candidarvi, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.
Non solo posta lavora con noi: i requisiti richiesti
L’azienda italiana, da anni operante nel settore dei servizi postali sul territorio lombardo, offre anche servizi di imbustamento e stampa, corriere espresso, servizi per amministratori di condominio e molti altri. Per i prossimi mesi, in vista soprattutto della stagione primaverile/estiva, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di postini, portalettere e agenti per sviluppo commerciale sul territorio di Milano e provincia. In particolare, per quanto riguarda il ruolo di postini e portalettere, l’aziende richiede i seguenti requisiti specifici:
- Possesso della patente di categoria B in corso di validità
- Possesso del mezzo proprio, anche moto
- Richiesta esperienza maturata nel ruolo
- Conoscenza della città di Milano e province limitrofe
Processo di selezione
L’azienda opera una prima selezione online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il cv, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Poste Italiane assume postini e portalettere
Come inviare il curriculum a Non Solo Posta
Il contratto di lavoro offerto dall’azienda sarà inizialmente a tempo determinato e con orario full-time. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete visionare gli annunci di lavoro attivi in questo periodo, mentre nella sezione Contatti sono presenti i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail ai quali poter chiedere informazioni o inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Dove mandare il CV per candidarmi?
Mi serve solo lavorare davvero