Non solo posta lavora con noi: selezioni per postini

Non solo posta lavora con noi: l’azienda italiana operante nel settore dei servizi postali e presente su tutto il territorio di Milano, ha appena avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di postini e portalettere per tutta l’area metropolitana di Milano. Se state cercando una mansione in questo settore e volete cogliere al volo l’occasione per candidarvi, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

Non solo posta lavora con noi: i requisiti richiesti

L’azienda italiana, da anni operante nel settore dei servizi postali sul territorio lombardo, offre anche servizi di imbustamento e stampa, corriere espresso, servizi per amministratori di condominio e molti altri. Per i prossimi mesi, in vista soprattutto della stagione primaverile/estiva, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di postini, portalettere e agenti per sviluppo commerciale sul territorio di Milano e provincia. In particolare, per quanto riguarda il ruolo di postini e portalettere, l’aziende richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Possesso del mezzo proprio, anche moto
  • Richiesta esperienza maturata nel ruolo
  • Conoscenza della città di Milano e province limitrofe

Processo di selezione

L’azienda opera una prima selezione online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il cv, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Poste Italiane assume postini e portalettere

Come inviare il curriculum a Non Solo Posta

Il contratto di lavoro offerto dall’azienda sarà inizialmente a tempo determinato e con orario full-time. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete visionare gli annunci di lavoro attivi in questo periodo, mentre nella sezione Contatti sono presenti i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail ai quali poter chiedere informazioni o inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Non solo posta lavora con noi: selezioni per postini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!