PonyU Express assume corrieri in tutta Italia

Per chi è alla ricerca di nuove opportunità di impiego, arrivano ottime notizie dal settore delle consegne espresse. PonyU Express, società che si occupa di consegne a domicilio e altri servizi del settore, ha in programma una nuova campagna assunzioni per corrieri su tutto il territorio nazionale. Sono disponibili anche altri profili. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda PonyU Express

La società PonyU Express nasce nella regione Campania nel 2015 come start up. L’idea è nata dagli imprenditori Luigi Strino, Alessandro Melorio e Luca Oliano. L’azienda propone un nuovo modello di logistica urbana improntato su una piattaforma online per le consegne a domicilio. In questo modo può rendere maggiormente produttivo il tasso di consegna. L’azienda dispone anche di numerosi veicoli fra biciclette, auto, scooter e furgoncini non solo a benzina ma anche elettrici. Per ora ha all’attivo 34 dipendenti ma è in forte espansione.

PonyU Express lavora con noi: posizioni aperte

Come molte altre società del settore in rapida crescita, anche PonyU ha bisogno di nuovi candidati in maniera costante e offre varie tipologie di formule contrattuali. Queste possono andare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano possibilità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Corrieri: tutta Italia. Si richiede dimestichezza con la guida in scooter, preparazione nel settore ed è preferibile, anche se non necessaria, esperienza biennale nel ruolo.
  • City Manager: Bologna. Si richiede conoscenza avanzata del programma Office, dinamicità, autonomia e ottime capacità organizzative.
  • Back office operator: Napoli. Si richiede capacità di lavorare in squadra, capacità elevate di risoluzione dei problemi, conoscenza dell’inglese e dei principali software di gestione.

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche PonyU Express opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Fincantieri assume tecnici, manutentori, operai e impiegati

Come inviare il curriculum a PonyU Express

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società campana e volete partecipare alle selezioni per corrieri, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti i riferimenti per potervi candidare e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!