Amazon Ardea: 200 posti di lavoro nel nuovo polo logistico

Anche per il settore della logistica non mancano le opportunità di lavoro nel 2022. Amazon, famoso colosso dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos, aprirà un nuovo centro di distribuzione nella città di Ardea, nella regione Lazio. Secondo le prime stime, le assunzioni in programma saranno almeno 200 entro i prossimi tre anni. Molte le posizioni aperte e le offerte di lavoro. Vediamo più nel dettaglio quali saranno i profili richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amazon Ardea: 200 assunzioni nel centro di distribuzione

Amazon continua la sua espansione sul territorio italiano e ha da poco annunciato l’apertura e l’avvio di un nuovo centro di distribuzione nella città di Ardea, in provincia di Roma, nella regione Lazio. La struttura verrà progettata tenendo in considerazione l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale. Sarà dotata di pannelli solari e veicoli a motore elettrico, oltre che di sistemi intelligenti per la ventilazione e il riscaldamento. Si tratta del terzo centro di distribuzione dell’azienda nella regione, nonché l’ottavo impianto per numero. In questo modo Amazon ottimizzerà il processo di distribuzione e consegna dei prodotti. Secondo le prime stime saranno almeno 200 le assunzioni entro i prossimi tre anni.

Amazon lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, quindi, occasioni anche giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per le posizioni aperte nel centro di distribuzione saranno previsti soprattutto contratti a tempo indeterminato. Ecco le posizioni che verranno aperte:

  • Confezionatori
  • Magazzinieri
  • Impiegati
  • Autisti addetti alla consegna

->LEGGI ANCHE 180 posti di lavoro in Calearo Antenne con nuovo piano di rilancio

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati alle opportunità di impiego del colosso americano e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 200 posti di lavoro nel nuovo polo logistico di Ardea, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete monitorare tutti gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!