Calearo Antenne: 180 posti di lavoro con piano di rilancio

Buone notizie per tutti coloro che stanno cercando lavoro in Veneto. Calearo Antenne, grazie al nuovo piano di rilancio, ha in programma la selezione e successiva assunzione di ben 180 figure professionali del settore tecnico e produttivo. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Calearo Antenne: 180 assunzioni in arrivo

Come abbiamo anticipato, in Veneto non mancheranno le opportunità di lavoro nei prossimi mesi. L’azienda, infatti, ha appena ottenuto un presto di 7,5 milioni di euro dal Ministero dello Sviluppo Economico tramite il fondo GID – Grandi Imprese in Difficoltà – gestito da Invitalia. Lo scopo è quello di promuovere un piano di rilancio e sviluppo con numerose assunzioni e l’apertura verso nuovi mercati. Oltre a questi obiettivi, il Gruppo potrà rilanciarsi anche in altri settori come quello militare, nautico e ferroviario. Secondo il piano di rilancio, inoltre, si prevede un incremento del 20 per cento dell’organico, pari ad almeno 180 unità di personale.

Calearo Antenne lavora con noi: posizioni aperte

Come molti altri Gruppi e società del settore, anche Calearo Antenne offre varie tipologie di formule contrattuali che possono variare dal tempo determinato, all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, quindi, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, con ogni probabilità includeranno i seguenti profili:

  • Ingegneri elettronici
  • Esperti in ricerca e sviluppo
  • Laureati in discipline tecnico scientifiche
  • Magazzinieri
  • Operai di produzione

->LEGGI ANCHE Amazon apre a Grosseto e assume 100 candidati

Come inviare il curriculum a Calearo Antenne

Se siete interessati alle opportunità di impiego di Calearo Antenne e volete rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro, oltre a continuare a seguirci vi invitiamo a visionare periodicamente il sito internet ufficiale della società nella sezione Lavora con noi dedicata alle carriere.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!