Amazon Grosseto: 100 posti di lavoro nel nuovo magazzino

Amazon, famoso colosso americano dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos nel 1994, continua la sua espansione in Italia e nei prossimi mesi avvierà un nuovo magazzino dedicato alle attività logistiche. La città in cui sorgerà sarà quella di Grosseto, in Toscana, e secondo le stime saranno almeno 100 le posizioni aperte. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni da sapere, le figure professionali richieste e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amazon assume 100 candidati nel nuovo magazzino

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano La Nazione; nell’articolo si parla dell’imminente apertura di un nuovo polo logistico nella città di Grosseto, nella regione Toscana. L’idea del progetto, che dovrebbe nascere in Via Genova, ha preso il via durante l’incontro fra i delegati aziendali e l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Grosseto, Bruno Ceccherini. Secondo le prime informazioni, il deposito dovrebbe figurare con ‘ultimo miglio’, allo scopo di ottimizzare le consegne. Non è stata ancora resa nota la data di avvio della struttura, ma i lavori sono già in corso. Non mancheranno, come già anticipato, le offerte di lavoro: si tratta di almeno 100 posti a disposizione per vari profili.

Amazon Grosseto lavora con noi: posizioni aperte

Amazon seleziona periodicamente nuovo personale e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, stage e tirocinio retribuito. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda la nuova struttura di Grosseto, con ogni probabilità, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Confezionatori
  • Magazzinieri
  • Impiegati
  • Autisti per consegne

->LEGGI ANCHE Despar apre 60 negozi e assume 1600 candidati

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati alle opportunità di impiego del colosso dell’e-commerce americano e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Amazon e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete monitorare le offerte di lavoro e inviare il curriculum vitae seguendo le indicazioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Amazon Grosseto: 100 posti di lavoro nel nuovo magazzino

    • 9 Luglio 2022 in 3:21 pm
      Permalink

      Buona sera ,sto cercando lavoro come magazziniere ,mi piacerebbe lavorare con voi.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!