Despar Lombardia: 1600 posti di lavoro con 60 nuovi discount

Ottime notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata nella regione Lombardia. La catena di discount Despar ha in programma l’apertura di almeno 60 nuovi punti vendita e l’inserimento di 1600 figure professionali. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Despar apre 60 discount in Lombardia

Durante la presentazione dei risultati raccolti nel corso del 2021 per l’area Nord Est dell’Italia, la società concessionaria della catena Despar, Aspiag Service, ha annunciato un nuovo piano di espansione per il 2022. Proprio lo scorso anno, per le regioni dell’Emilia Romagna, Triveneto e Lombardia è stata registrata una crescita dell’1,7 per cento rispetto all’anno prima. Sempre nello stesso periodo, grazie a un cospicuo investimento pari a 103 milioni di euro, la società ha aperto 14 discount e assunto un centinaio di risorse nell’anno 2021. Anche per il 2022 la crescita non si arresta e nel progetto della società c’è anche l’apertura di 15 punti vendita all’anno in Lombardia, fino a un totale di 60 nuovi discount nella regione.

Despar lavora con noi: posizioni aperte

Despar seleziona periodicamente nuovo personale e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Non mancano, infatti, occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte sia ora che nel prossimo futuro, in vista delle nuove aperture, le figure professionali richieste includeranno:

  • Cassieri
  • Commessi
  • Scaffalisti
  • Magazzinieri
  • Responsabili
  • Addetti per vari reparti

->LEGGI ANCHE 40mila posti di lavoro in Ferrovie dello Stato con nuovo Piano Industriale

Come inviare il curriculum a Despar

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di discount Despar e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro e potrete anche inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!