Work Agency assume 10 addetti lavanderia a tempo indeterminato

L’agenzia per il lavoro Work Agency, è stata incaricata di selezionare e assumere 10 operai addetti alla lavanderia per un’azienda cliente situata nella città di Aosta, nella regione della Valle D’Aosta. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Work Agency assume 10 addetti alla lavanderia

L’agenzia sta selezionando 10 addetti alla lavanderia che saranno inseriti con contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di tre mesi, prorogabile, a scopo assunzione. Il contratto di lavoro finale, dunque, sarà a tempo indeterminato con inquadramento CCNL lavanderie industriali Livello A1. I turni saranno dal lunedì al venerdì, dalle 6:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00, su due turni. Per potersi candidare, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Disponibilità Immediata
  • Buone doti organizzative
  • Velocità
  • Disponibilità a lavorare Full Time su due turni e nei weekend
  • Residenza in zona
  • Automunito/a

Le mansioni, invece, saranno le seguenti:

  • Insaccare ed Etichettare la biancheria
  • Conteggio della biancheria
  • Stiratura

Processo di selezione

Come molte altre agenzie, anche Work Agency opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il Cv, i reclutatori valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa e in caso di esito positivo, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede. Per saperne di più sui processi di selezione, vi consigliamo il nostro articolo: Come selezionano le agenzie interinali.

->LEGGI ANCHE Quojobis assume 25 addetti al confezionamento alimentare

Come inviare il curriculum a Work Agency

Se siete interessati all’offerta di lavoro dell’agenzia e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Work Agency e raggiungere la sezione relativa agli annunci di lavoro. In questo modo potrete inoltrare la vostra candidatura e monitorare le altre offerte di impiego.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Work Agency assume 10 addetti lavanderia a tempo indeterminato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!