Camparia Favignana: 100 posti di lavoro nel nuovo restort

Arrivano decine di opportunità di lavoro a Favignana, nelle isole Egadi, Sicilia. La società Camparia, infatti, ha in programma la realizzazione di un nuovo resort di lusso. I lavori sono iniziati e dovrebbero concludersi entro il 2024. Nel frattempo le posizioni aperte non mancheranno e riguarderanno sia il settore del turismo che quello alberghiero. Vediamo la notizia più nel dettaglio, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Assunzioni nel nuovo resort di Favignana

Camparia, società siciliana, realizzerà la struttura di lusso sull’isola di Favignana, nelle Egadi e per l’occasione assumerà decine di candidati da inserire in varie mansioni. Il progetto avrà un investimento di circa 10 milioni di euro al quale contribuirà anche il Ministero dello Sviluppo Economico, il quale, nell’ambito del contratto di sviluppo siglato da Invitalia e Camparia, ha messo a disposizione un fondo di circa 4,8 milioni di euro. Obiettivo principale del progetto è la riqualificazione dell’ex base militare Nido Pellegrino, dove nascerà la struttura di lusso. Avrà 20 camere, 44 posti letto, spazi all’aperto, SPA, piscine, bar e ristorante. Sarà realizzato, inoltre, un parco bio-emozionale lungo l’accesso al mare.

Altro obiettivo fondamentale del progetto è la creazione di un’area naturalistica e turistica allo stesso tempo, capace di attrarre persone anche dall’estero. La conclusione del progetto, che prevede anche un’area denominata, appunto, Camparia;  si tratta di un insieme di edifici che fanno parte degli ex stabilimenti Florio dedicati alla costruzione delle attrezzature per la pesca del tonno.

Posizioni aperte

Come si può intuire, le posizioni aperte saranno quasi un centinaio e riguarderanno profili professionali del settore turistico e alberghiero. Dunque non mancheranno opportunità per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Tra le posizioni aperte si possono includere addetti alla receptionist, cuochi, camerieri, baristi, bagnini, addetti alle pulizie, magazzinieri.

->LEGGI ANCHE 200 posti di lavoro per operai nel nuovo stabilimento di NewCold

Come inviare il curriculum

Per ora è ancora presto per potersi candidare alle future offerte di lavoro della società Camparia. Per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità relative alla realizzazione del resort di lusso a Favignana. Inoltre, vi consigliamo di tenere sotto controllo il sito web ufficiale della società Camparia.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!