Quojobis assume 25 addetti al confezionamento alimentare
L’agenzia per il lavoro Quojobis, specializzata nelle risorse umane e nella selezione e assunzione di personale per conto terzi, è stata incaricata di selezionare e assumere 25 operai addetti al confezionamento alimentare per un’azienda con sede ad Albano Sant’alessandro, in provincia di Bergamo. Se siete alla ricerca di un lavoro in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito vi indichiamo i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Quojobis assume 25 addetti al confezionamento alimentare
L’agenzia per il lavoro è stata incaricata da un’azienda cliente del settore alimentare, di selezionare e assumere 25 operai. Le risorse saranno inserite nelle linee produttive come addetti al confezionamento di prodotti alimentari. I candidati si occuperanno delle seguenti mansioni:
- Caricamento sul macchinario
- Confezionamento
- Imballaggio
- Etichettatura
Per poter prendere parte alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della domanda di assunzione:
- Gradita provenienza dal settore alimentare
- Esperienza maturata in ambito di produzione
- Disponibilità a lavorare su turnazioni dalle 05:00 alle 23:00 da lunedì a venerdì
Il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione diretta. L’inquadramento sarà al 6 livello CCNL alimentari industria con maturazione di tredicesima e quattordicesima.
Processo di selezione
Come molte altre agenzie, anche Quojobis opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede. Per saperne di più sulle agenzie interinali, vi consigliamo il nostro approfondimento: Come selezionano le agenzie interinali.
->LEGGI ANCHE Etjca assume 100 addetti al confezionamento alimentare
Come inviare il curriculum a Quojobis
Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’agenzia per il lavoro Quojobis e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 25 posti di lavoro come operai addetti al confezionamento alimentare, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione relativa agli annunci di lavoro. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare la vostra candidatura.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Disponibile al trasferimento.
Salve volevo.candidarmi dove posso mandare il mio curriculum vitae grazie
Salve come si chiama il sito ufficiale per mandare il curriculum grazie
Sto cercando lavoro spero in una vostra chiamata.
Sto cercando lavoro spero vostra chiamata
Mi interessa
Salve mi chiamo jury posso avere una email per mandare il curriculum per lavoro? Grazie mille
Salve mi chiamo Amelia sarei interessata al vostro annuncio.Vorrei mandare il mio curriculum vitae.Grazie.
Salve ho esperienza come posso contattarvi?
Ho esperienza in questo campo
Sono stato 25 settore supermercato salumeria dove mandare curriculum
Fate sapere notizie
Grazie