Intimissimi Uomo: posti di lavoro con nuove aperture

Intimissimi Uomo, famosa catena di negozi del Gruppo Calzedonia, ha in programma l’apertura di nuovi negozi in Italia, in particolare in Emilia Romagna, Sardegna e Friuli Venezia Giulia. Per questo motivo ha avviato una campagna di reclutamento per l’inserimento di figure professionali del settore nei prossimi mesi. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni da sapere per candidarsi, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Intimissimi Uomo assume personale per nuove aperture

La catena di negozi di abbigliamento del Gruppo Calzedonia sta per aprire nuovi punti vendita sul territorio italiano e nelle regioni appena citate. Per questo motivo è in avvio una campagna di reclutamento per la copertura di posti di lavoro in Emilia Romagna, Sardegna e Friuli Venezia Giulia. Sono dunque tre i punti vendita di prossima apertura. Ricordiamo che la catena Intimissimi è presente a livello nazionale con ben 167 negozi e presto se ne aggiungeranno tre a Cagliari, Bologna e Trieste.

Intimissimi Uomo lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi Intimissimi, così come il Gruppo Calzedonia, assume periodicamente nuovo personale e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio. Per questo non mancano mai occasioni di crescita per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per le tre nuove aperture, le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Impiegati
  • Store manager

->LEGGI ANCHE 120 posti di lavoro per cassieri, scaffalisti, magazzinieri e altri profili nel nuovo negozio Tecnomat

Come inviare il curriculum a Intimissimi Uomo

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Intimissimi Uomo/Gruppo Calzedonia e seguire le indicazioni per mandare il curriculum vitae nella pagina Lavora con noi. All’interno della pagina web, infatti, troverete sia gli annunci di lavoro attivi in questo periodo, sia le indicazioni per l’invio della candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!