NewCold Piacenza: 200 posti di lavoro nel nuovo stabilimento

Sono in arrivo decine di posti di lavoro nel settore produttivo a Piacenza, in Emilia Romagna. La nota società olandese NewCold, specializzata nello sviluppo, produzione e gestione di celle frigorifere altamente automatizzate, ha in programma l’avvio di un nuovo stabilimento e per l’occasione assumerà fino a 200 unità di personale. Vediamo più dettaglio la notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

NewCold assumerà 200 candidati nel nuovo stabilimento

La notizia è stata pubblicata dal Corriere di Bologna. Secondo l’articolo, il Gruppo olandese NewCold ha in programma l’avvio di un nuovo stabilimento a Fiorenzuola, vicino alla città di Piacenza ed entro il 2024 ha in programma l’inserimento di decine di figure professionali del settore produttivo. Il progetto è stato annunciato alcuni mesi fa e ora lo sta portando a termine. L’investimento è stato ingente, circa 60 milioni di euro. L’impianto avrà la geometria di una torre alta almeno 40 metri ed entrerà in operatività nel mese di luglio 2022. Custodirà 75mila celle frigorifere o freezer che garantiranno la refrigerazione di alimenti surgelati. Il Country Manager Luca Quaresima ha annunciato, inoltre, che saranno 200 le assunzioni previste.

NewCold lavora con noi: posizioni aperte

Come grande Gruppo industriale, NewCold assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali che possono andare dal tempo indeterminato allo stage o tirocinio retribuito. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati. Per quanto riguarda il nuovo stabilimento piacentino, le posizioni aperte le le 200 unità di personale di prossimo inserimento, includeranno:

  • Mulettisti
  • Magazzinieri
  • Confezionatori
  • Impiegati
  • Operai

->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro nella nuova sede Deloitte

Come inviare il curriculum a NewCold

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo olandese NewCold e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare il curriculum e rimanere aggiornati.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “NewCold Piacenza: 200 posti di lavoro nel nuovo stabilimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!