Tecnomat Capodrise: 120 posti di lavoro con nuova apertura

Arrivano nuove opportunità di lavoro nella regione Campania grazie a Tecnomat, ex Bricoman. La catena di negozi specializzata in articoli per la finitura, la costruzione, la ristrutturazione della casa, ha in programma l’avvio di un nuovo punto vendita nella cittadina di Capodrise, in provincia di Caserta. Secondo le prime stime, saranno almeno 120 le posizioni aperte. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

Tecnomat apre a Capodrise

Come sappiamo, da pochi mesi la catena Bricoman, da sempre specializzata in bricolage e articoli per la casa, ha cambiato il suo marchio in Tecnomat e porta avanti una nuova campagna di espansione e consolidazione sul territorio italiano. In questo momento è in programma l’apertura di un punto vendita nella cittadina di Capodrise, in provincia di Caserta, nella regione Campania. Grazie al punto vendita di prossima apertura, aumenterà anche l’occupazione nell’area. Le prime informazioni parlano di almeno 120 posti di lavoro. L’inaugurazione della struttura è fissata al prossimo 14 dicembre 2022 e sorgerà nell’ex area commerciale denominata ‘Giardini del Sole’. Il programma di espansione e crescita di Tecnomat ha in previsione fino a 6000 assunzioni e 70 nuove aperture da parte del Gruppo entro il 2030.

Tecnomat lavora con noi: posizioni aperte

La catena offre periodicamente lavoro durante l’anno e assume personale sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio. Per questa ragione non mancano opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le 120 posizioni aperte, le figure professionali richieste saranno sicuramente le seguenti:

  • Magazzinieri
  • Cassieri
  • Addetti alla vendita
  • Responsabili
  • Impiegati
  • Addetti di reparto

->LEGGI ANCHE Etjca assume 100 addetti al confezionamento alimentare

Come inviare il curriculum a Tecnomat

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Tecnomat e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete candidarvi agli annunci di lavoro già presente e rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro future.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Tecnomat Capodrise: 120 posti di lavoro con nuova apertura

    • 15 Maggio 2022 in 8:49 am
      Permalink

      Lavoro da 18 anni nel settore della logistica sono in possesso della patente del muletto. Ho lavorato per 15 anni cn BRT di Lamezia e poi per motivi personali sono tornato in campania. Ho lavorato presso altre aziende qui a Caserta fino a pasqua ora sono di nuovo in cerca di occupazione

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!