Prestashop: 200 posti di lavoro nel 2022

Se state cercando lavoro nel settore digitale, Prestashop potrebbe essere l’occasione giusta. La nota società e piattaforma di servizi e-commerce, infatti, ha deciso di incrementare il suo organico sul territorio e ha in programma decine di assunzioni, almeno 200, entro la fine del 2022. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Prestashop assume 200 candidati entro il 2022

La notizia è stata rilasciata dall’azienda tramite una recente nota. Nell’ultimo anno, la società ha vissuto un forte incremento dei ricavi pari ad almeno il 40 per cento, per questo motivo ha necessità di fare fronte all’espansione con nuove assunzioni di personale. Ricordiamo che l’azienda opera nel settore digitale e, in particolare, dei servizi di e-commerce. Nel ramo delle PMI, l’azienda è stata, nel corso dell’ultimo anno, un vero e proprio punto di riferimento sia in Europa che che in sud America. Di recente è stata acquistata dal Gruppo MBE Worldwide, specializzato nel settore delle spedizioni. Prestashop punta alla crescita e diventare un punto di riferimento internazionale per le imprese nel mondo.

Prestashop lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, Prestashop assumerà periodicamente nuovo personale e offrirà assunzioni con contratti a tempo determinato, indeterminato oppure in stage o tirocinio retribuito. Per questo motivo, ed essendo un’azienda giovane, non mancano occasioni per diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i profili richiesti includeranno:

  • Tecnici informatici
  • Impiegati
  • Social media manager
  • Assistenti ai clienti
  • Sviluppatori
  • Programmatori
  • Ingegneri
  • Manager
  • Specialisti marketing

->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro nella nuova sede di Deloitte

Come inviare il curriculum a Prestashop

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda e volete partecipare alle selezioni previste per il 2022, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!