Bando ASL Napoli 3: 16 posti per autisti di ambulanza

Arrivano nuove opportunità di impiego nella regione Campania e nel settore sanitario regionale. L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud di Torre del Greco, ha indetto un nuovo bando di concorso finalizzato alla selezione e assunzione di 16 autisti di ambulanza con contratto a tempo indeterminato. I candidati saranno assunti in categoria C. Si segnala una riserva di posti per volontari delle Forze Armate del 50 per cento. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Bando ASL Napoli 3: requisiti richiesti

Per poter prendere parte alle selezioni indette dall’azienda sanitaria, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali al momento della domanda:

  • Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europa
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione
  • Possesso della patente B da almeno tre anni
  • Due anni di esperienza professionale acquisita nel profilo professionale corrispondente (autista di ambulanza) categoria Bs nelle Aziende o Enti del SSN, ovvero in profilo equipollente in altre pubbliche amministrazioni o imprese private; si specifica che sono escluse le attività di volontariato
  • Attestato di partecipazione con superamento delle relative prove ai corsi di BLSD, PTC e Corso di formazione di addetto al primo soccorso

Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta, una prova orale e una pratica.

->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: stipendio, corsi e offerte di lavoro

Come inviare il curriculum

Se siete interessati al bando di concorso ASL di Napoli 3 Sud e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 16 posti di lavoro come autisti di ambulanza, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre il 30 maggio 2022. La modalità di invio è esclusivamente telematica. Per conoscere tutti i dettagli vi consigliamo di leggere il Bando Completo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Bando ASL Napoli 3: 16 posti per autisti di ambulanza

  • 15 Maggio 2022 in 2:58 pm
    Permalink

    Sono un ragazzo con tanta voglia di lavorare Se c’è la possibilità di lavorare con voi sarei pronto a lavorare.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!