Bando ASL Napoli 3: 16 posti per autisti di ambulanza
Arrivano nuove opportunità di impiego nella regione Campania e nel settore sanitario regionale. L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud di Torre del Greco, ha indetto un nuovo bando di concorso finalizzato alla selezione e assunzione di 16 autisti di ambulanza con contratto a tempo indeterminato. I candidati saranno assunti in categoria C. Si segnala una riserva di posti per volontari delle Forze Armate del 50 per cento. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Bando ASL Napoli 3: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni indette dall’azienda sanitaria, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali al momento della domanda:
- Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europa
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione
- Possesso della patente B da almeno tre anni
- Due anni di esperienza professionale acquisita nel profilo professionale corrispondente (autista di ambulanza) categoria Bs nelle Aziende o Enti del SSN, ovvero in profilo equipollente in altre pubbliche amministrazioni o imprese private; si specifica che sono escluse le attività di volontariato
- Attestato di partecipazione con superamento delle relative prove ai corsi di BLSD, PTC e Corso di formazione di addetto al primo soccorso
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta, una prova orale e una pratica.
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: stipendio, corsi e offerte di lavoro
Come inviare il curriculum
Se siete interessati al bando di concorso ASL di Napoli 3 Sud e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 16 posti di lavoro come autisti di ambulanza, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre il 30 maggio 2022. La modalità di invio è esclusivamente telematica. Per conoscere tutti i dettagli vi consigliamo di leggere il Bando Completo.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono un ragazzo con tanta voglia di lavorare Se c’è la possibilità di lavorare con voi sarei pronto a lavorare.