Tezenis lavora con noi: posizioni aperte

Tezenis lavora con noi: il famoso marchio di abbigliamento, famoso ormai in tutta Italia e all’estero, ha avviato una nuova selezione del personale sia per alcuni punti vendita presenti sul territorio, sia per la sede amministrativa. Si cercano, quindi, addetti alle vendite e personale per ruoli impiegatizi. Vediamo tutte le offerte di lavoro da Tezenis in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae.

Il marchio Tezenis

Le origini del marchio Tezenis risalgono alla creazione del Gruppo Calzedonia a Verona, brand leader nella vendita di capi di abbigliamento, nato anni fa e ora presente con 3500 negozi in almeno 33 paesi del mondo. Tezenis è invece nato nel 2003 come marchio di abbigliamento intimo, homewear e basic per uomini, donne e bambini. Fin da subito si è imposto sul mercato grazie al suo profilo cosmopolita e di tendenza, capace di attrarre facilmente i più giovani. Oggi Tezenis vanta una catena di 500 negozi in almeno 18 diversi paesi.

Tezenis lavora con noi: posizioni aperte

Il marchio Tezenis pubblica periodicamente offerte di lavoro per i suoi punti vendita, non solo nell’ambito del contatto con il cliente, ma anche per la copertura di ruoli impegati. In questo periodo, infatti, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alla vendita: Taranto, Cagliari, Modena, Milano, Lonato del Garda, Limbiate. Per ricoprire questo ruolo è richiesta la capacità di lavorare a contatto con il pubblico e la buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: dinamicità, grinta e passione per la moda.
  • Cucitrice campionarista: Verona.
  • Magazzinieri: Milano
  • Store manager: Roma

Sono disponibili, inoltre, offerte di lavoro sia per impiegati che per addetti alle vendite anche in Germania e in altri paesi in cui il marchio Tezenis è presente.

Processo di selezione

Come molte altre catene di punti vendita, anche Tezenis opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi dell’azienda.

->LEGGI ANCHE Wycon lavora con noi: 70 posti per commessi

Come inviare il curriculum a Tezenis

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal marchio Tezenis e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili come addetti alle vendite nei negozi o come impiegati in varie mansioni presso la sede centrale di Verona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del brand Tezenis e raggiungere la sezione Carriere. Verrete riportati sul sito del Gruppo Calzedonia. In questo modo potrete scegliere l’area di interesse e cliccando sulla posizione aperta sarete in grado di verificare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

16 pensieri riguardo “Tezenis lavora con noi: posizioni aperte

    • 31 Gennaio 2022 in 11:33 am
      Permalink

      vorrei lavorare con voi,ho 18 anni non ho esperienza nel settore ma mi piacerebbe molto imparare

      Risposta
  • 17 Ottobre 2019 in 10:33 pm
    Permalink

    Vorrei lavorare in questo settore e dino abbastanza esperta visto che lo fatto circa x 18 anni grazie

    Risposta
  • 15 Aprile 2020 in 8:05 pm
    Permalink

    Salve,sono di napoli vorrei lavorare con voi..
    Se siete interessati no esitatemi a contattare grazie mille?

    Risposta
  • 25 Luglio 2020 in 3:35 pm
    Permalink

    Vorrei lavorare con voi!

    Risposta
  • 3 Luglio 2021 in 3:04 pm
    Permalink

    Anche a me piacerebbe lavorare con voi a Napoli full o part time. Ho 28 anni, italiano corretto e fluente, inglese discreto, attitudine al lavoro in team e predisposta al lavoro a contatto col pubblico. Esperienze pregresse di vendita on line e diretta, call center, volantinaggio.

    Risposta
  • 21 Luglio 2021 in 12:44 pm
    Permalink

    buongiorno,mi farebbe piacere lavorare con voi full time,ho 30 anni,italiana corretto di madre lingua,inglese base,attitudine al lavoro,cordiale puntuale mi piace stare a contatto con il pubblico,e soddisfare ogni sua richiesta,esperienze lavorative adetto alle vendite di abbigliamento,presso il negozio maxi&co milano

    Risposta
  • 27 Luglio 2021 in 11:42 am
    Permalink

    Mi piacerebbe lavorare con voi sono una persona solare,con esperienza, molto affidabile e soprattutto con voglia di lavorare!!

    Risposta
    • 16 Novembre 2021 in 6:09 pm
      Permalink

      sono in cerca di lavoro, nell’ambito abbigliamento posso essere disponibile sempre, grazie

      Risposta
      • 25 Gennaio 2022 in 3:37 pm
        Permalink

        Buongiorno, sono randy ho 20 anni sono in cerca di lavoro e mi piacerebbe lavorare con voi

        Risposta
  • 12 Maggio 2022 in 2:25 pm
    Permalink

    salve vorrei lavorare con voi se ci fosse possibilità partime (pomeriggio)

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!