Deloitte Bari: 1000 posti di lavoro nella nuova sede

Arrivano centinaia di opportunità di lavoro in Puglia grazie alla società Deloitte. L’azienda, infatti, ha in programma l’apertura di una nuova sede, un hub nel quale raccogliere talenti e promuovere l’occupazione, soprattutto giovanile, nella zona. Vediamo dunque qui di seguito quali saranno i profili richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

Deloitte assume 1000 candidati a Bari

La notizia è stata rilasciata dall’azienda stessa tramite un recente comunicato. Secondo la nota, l’azienda ha dato il via libera al nuovo hub che sorgerà nella città di Bari, un centro di eccellenza per giovani talenti che andrà a colmare le mancanze del processo di digitalizzazione che ha caratterizzato molte aziende del settore negli ultimi anni. L’iniziativa, come abbiamo sottolineato, è dedicata soprattutto alla formazione di giovani talenti e all’incremento dell’occupazione dell’area. Con questa sede, inoltre, non mancheranno le assunzioni. Secondo le prime stime saranno un migliaio i candidati richiesti. Le selezioni, da concludersi entro il termine di quest’anno, cominceranno già nel mese di giugno 2022.

Deloitte lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale, anche per le altre sedi in Italia e all’estero. Non mancano, inoltre, occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per quanto riguarda l’hub barese, con ogni probabilità le posizioni aperte riguarderanno profili tecnico-scientifici, STEM in particolare, ma anche giovani senza esperienza e da formare.

->LEGGI ANCHE 400 posti di lavoro nella nuova sede di MSC Technology

Come inviare il curriculum a Deloitte

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 1000 posti di lavoro nell’hub barese, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete rimanere aggiornati sul processo di selezione.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!