MSC Technology: 400 assunzioni a Torino con nuova sede

Nuove opportunità di lavoro in arrivo in Piemonte, nello specifico a Torino, città in cui sorge la nuova sede dell’azienda MSC Technology. All’interno del nuovo centro hi tech appena inaugurato al Lingotto sono in programma fino a 400 assunzioni di personale. Gli inserimenti cominceranno in questi mesi e termineranno nel corso del prossimo anno. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

MSC Technology assume 400 candidati a Torino

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazione online. Tramite una nota, l’ANSA ha pubblicato un articolo relativo al nuovo centro hi tech dell’azienda, stanziato nella città di Torino. L’inaugurazione è avvenuta di recente e sono già cominciate le selezioni per la copertura di almeno 400 posti di lavoro all’interno della struttura. La società, infatti, ha come obiettivo quello di arrivare a 650 dipendenti entor il 2023, di cui 250 sono già operativi e 70 sono appena stati assunti. I candidati inseriti lavoreranno nel processo di digitalizzazione dell’azienda e nella gestione dei dati al fine di contribuire all’efficienza energetica. Altro obiettivo aziendale, infatti, è l’impatto zero.

MSC Technology lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le decine di posizioni aperte in questi e nei prossimi mesi, le figure professionali richieste sarano le seguenti:

  • Informatici
  • Analisti
  • Periti
  • Diplomati o laureati in discipline scientifiche anche senza esperienza

->LEGGI ANCHE 500 posti di lavoro in Fedex entro il 2022

Come inviare il curriculum a MSC Technology

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 400 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di MSC Technology e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi e potrete inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “MSC Technology: 400 assunzioni a Torino con nuova sede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!