Fedex: 500 posti di lavoro entro novembre 2022

Fedex, famosa azienda specializzata nella consegna pacchi con servizio espresso, ha in programma una vasta campagna di reclutamento allo scopo di inserire, entro novembre 2022, centinaia di figure professionali del settore su gran parte del territorio nazionale. Più nello specifico, le regioni interessate dalle prossime assunzioni di personale includono la Lombardia e il Piemonte. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito vi spieghiamo tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Fedex assume 500 candidati in Italia

Il Gruppo ha recentemente annunciato una nuova campagna di assunzioni che verrà portata a termine entro il mese di novembre 2022. Secondo le prime stime sono almeno 500 le unità di personale che andranno a incrementare l’organico nelle sedi piemontesi e lombarde. Infatti, sono previste 200 assunzioni per la sede di Monza e Milano e ulteriori 300 posti di lavoro sono previsti nell’impianto che il Gruppo aprirà nella città di Novara. Grazie alla nuova politica dell’azienda e alle relative internalizzazioni, i lavori esterni vedranno sempre meno la partecipazione di ditte e società esterne. Questa strategia ha già portato a oltre 700 assunzioni da parte della società ed è un modello funzionante.

Fedex lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Fedex seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguardano i seguenti profili professionali:

  • Addetti al facchinaggio: per le sedi di Monza e Milano
  • addetti all’handler, specialisti sala di controllo rete e dogane, personale amministrativo e del management: per l’hub di Novara

->LEGGI ANCHE 75 posti di lavoro in Despar con la nuova apertura

Come inviare il curriculum a Fedex

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Fedex e volete partecipare alle selezioni di personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle carriere. All’interno della pagina web, seguendo le indicazioni, potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!