Autogrill assume 40 benzinai in tutta Italia

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro in tutta Italia grazie alla catena Autogrill. L’azienda, infatti, ha avviato una nuova campagna di assunzioni per la copertura di almeno 40 posti di lavoro per addetti alle pompe di benzina. Dalla Lombardia alla Sicilia, sono molte le regioni interessate dalle nuove assunzioni. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

Autogrill assume benzinai in tutta Italia

La società si trova in un periodo di forte crescita nel nostro paese e di cambiamenti, anche sul lato ristorativo. Lo dimostrano i numerosi cambiamenti e partnership siglate con Temakinho e Kentuky Fried Chicken, oppure il concept AMORE Do Eat Better con il quale il Gruppo ha introdotto il servizio ai tavoli. In questo periodo, infatti, ha aperto le selezioni per la copertura di decine di posti di lavoro per addetti al rifornimento di carburante. Come abbiamo anticipato, sono almeno 40 i posti di lavoro disponibili e le regioni interessate sono Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Lazio, Piemonte, Toscana, Valle D’Aosta, Trentino Alto Adige, Sicilia. Il Gruppo è anche alla ricerca di benzinai stagionali per l’estate 2022.

Autogrill lavora con noi: posizioni aperte

I candidati selezionati verranno assunti con un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. L’inquadramento sarà al Sesto Livello del CCNL del turismo e pubblici servizi. Il profilo sarà quello di operatore pluriservizi. Per quanto riguarda i requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare, questi includono:

  • Automuniti
  • Preferibilmente residenti nella zona di lavoro
  • Disponibilità a spostamenti e a lavorare part-time con turni anche notturni, nei week end e nei giorni festivi
  • Richiesta esperienza in impianti di erogazione

->LEGGI ANCHE 300 posti di lavoro nelle Pizzerie Fra Diavolo grazie alle nuove aperture

Come inviare il curriculum ad Autogrill

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società Autogrill e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

7 pensieri riguardo “Autogrill assume 40 benzinai in tutta Italia

  • 9 Maggio 2022 in 11:28 am
    Permalink

    Salve ho 43 anni e mi ritengo una persona seria e responsabile, sono di castel San Giorgio provincia di Salerno.

    Risposta
  • 9 Maggio 2022 in 2:47 pm
    Permalink

    Sono interessata zona Como ,ho lavorato 12 anni in Autogrill Cantù sino al 2012.

    Risposta
    • 9 Maggio 2022 in 8:29 pm
      Permalink

      Salve sono una persona interessata del mestiere e ho 40 anni sono preciso con i turni

      Risposta
  • 11 Maggio 2022 in 1:07 pm
    Permalink

    Buongiorno sono una persona di 58 anni con esperienza trentennale nel erogazione di carburante lavorando presso il distributore agip autostradale di tremestieri ( Messina) .sono interessato alla vostra proposta

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!