Pizzerie Fra Diavolo: 300 posti di lavoro con nuove aperture

Sono in arrivo decine di posti di lavoro nelle Pizzerie Fra Diavolo e sull’intero territorio nazionale. La famosa catena di ristoranti, infatti, ha in programma ben tredici nuove aperture in tutta Italia. Secondo le prime stime, i posti di lavoro disponibili saranno almeno 300 e per vari profili del settore alimentare. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Pizzerie Fra Diavolo: il piano espansione

La società ha annunciato l’avvio di nuovi ristoranti su tutto il territorio italiano. Per ora il marchio è presente sul territorio italiano con undici locali presenti in Lazio, Lombardia, Piemonte e Liguria ed è in procinto di aprire ben tredici nuovi locali entro la fine del 2022. Il Gruppo Gesa al quale la catena fa capo, titolare anche di altri marchi famosi, ha acquisito la maggioranza del brand ed ha avviato tre nuove pizzerie a Milano, Brescia e Varese. Il progetto di espansione continuerà, quindi, fino alla fine di quest’anno, portando a un incremento importante dell’occupazione sul territorio.

Pizzerie Fra Diavolo lavora con noi: posizioni aperte

La catena di pizzerie offre sempre nuove opportunità di lavoro e assume periodicamente nuovo personale. Offre diverse tipologie di formule contrattuali e non mancano assunzioni a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Sono presenti numerose occasioni di crescita per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i profili richiesti saranno probabilmente i seguenti:

  • Pizzaioli
  • Camerieri
  • Lavapiatti
  • Responsabili
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE 100 posti per operai negli stabilimenti Amadori

Come inviare il curriculum alle Pizzerie Fra Diavolo

Se siete interessati alle opportunità di impiego offerte dalla catena di pizzerie e volete partecipare alle selezioni per le prossime aperture, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Pizzerie Fra Diavolo: 300 posti di lavoro con nuove aperture

  • 17 Maggio 2022 in 2:59 pm
    Permalink

    Ma in Sicilia non c’è niente ?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!