Gruppo Vergero: 50 posti di lavoro nel nuovo impianto

Nella regione Piemonte non mancano le opportunità di lavoro nel settore industriale. Il Gruppo Vergero, infatti, ha in programma l’avviamento di un nuovo impianto dedicato alla gestione dei rifiuti non pericolosi. Secondo le prime stime, le assunzioni previste saranno almeno cinquanta. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Gruppo Vergero: 50 posti di lavoro nel nuovo stabilimento

Tramite la controllata Geo Progetto Ambiente, il Gruppo Vergero, specializzato nei servizi ambientali per l’industria, a acquisito un nuovo stabilimento nella città di Torino, più precisamente in località Vinovo. Il nuovo hub sarà adibito al trattamento dei rifiuti non pericolosi e porterà a un incremento dell’occupazione nell’area. Il progetto avrà un costo di almeno 2,5 milioni di euro su un’area di 26mila metri quadrati. L’inaugurazione dell’hub è prevista per questo mese.

Gruppo Vergero lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale e offre assunzioni basate su contratti a tempo determinato, indeterminato e con altre formule contrattuali. Per questo motivo non mancano opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda il nuovo impianto, le posizioni aperte sono almeno 50 e riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Operatori di impianto
  • Manutentori
  • Operai
  • Impiegati amministrativi

->LEGGI ANCHE 2700 posti di lavoro nel nuovo stabilimento del Gruppo BAT

Come inviare il curriculum al Gruppo Vergero

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Vergero e in particolare per l’apertura del nuovo hub, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni relative alla campagna assunzioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!